ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 settembre 2016, 07:21

Luisella Berrino, un mito della radiofonia nazionale questo pomeriggio in diretta su Radio Onda Ligure 101

Su Radio Montecarlo è stata, insieme a molti altri, la compagnia di tante generazioni che ascoltavano la radio.

Luisella Berrino, un mito della radiofonia nazionale questo pomeriggio in diretta su Radio Onda Ligure 101

Questo pomeriggio, un ospite di eccezione parteciperà alla trasmissione 'Donne in Onda' su Radio Onda Ligure 101: Luisella Berrino. In diretta dagli studi di Albenga dalle 13 alle 14 la storica voce della radiofonia italiana racconterà aneddoti e curiosità della sua vita professionale e privata.

Luisella Berrino nata ad  Alassio è stata speaker per 45 anni a Radio Montecarlo, diventando un caso unico in Italia per fedeltà a un'emittente privata. A caratterizzare la sua lunga carriera la collaborazione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 10 nell'Alfonso Signorini Show e anche il sabato e la domenica mattina dalle 7 alle 10 con Buenos dias e il meglio dell'Alfonso Signorini Show.

La sua ultima conduzione è stata in coppia con Patrizia Farchetto, ogni sabato e domenica mattina dalle 7 alle 10, fino al 14 febbraio 2015 quando, a meno di due mesi dall'esatto compimento di 45 anni consecutivi trascorsi ai microfoni di RMC, ha annunciato ufficialmente il suo ritiro.

La trasmissione sarà poi intervallata dalle canzoni scelte dalla Berrino  che racconterà il particolare significato che ogni brano ha assunto nella sua vita privata o professionale. La trasmissione potrà essere ascoltata sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101 o  in streaming sul sito http://www.ondaligure.itwww.ondaligure.it. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium