ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 settembre 2016, 15:09

Sanremo: anche i 'social' in aiuto a Tyson, gara di solidarietà tra due gruppi per una raccolta fondi

'Sei di Sanremo se… mugugni' e 'Sei di Sanremo se…' hanno lanciato l'appello per raccogliere del denaro per poter operare il gatto Tyson, di cui ha scritto oggi il nostro giornale.

Sanremo: anche i 'social' in aiuto a Tyson, gara di solidarietà tra due gruppi per una raccolta fondi

Anche i ‘social’ a volte servono. E’ infatti partita una vera e propria ‘gara di solidarietà’ tra i due gruppi Facebook della città dei fiori (Sei di Sanremo se… mugugni e Sei di Sanremo se…) per raccogliere del denaro per poter operare il gatto Tyson, di cui ha scritto oggi il nostro giornale.

Oltre ai due negozi ("Il piccolo ritrovo" in via P. Agosti 122 di frontre ad Ipersoap e ‘La Pergamena’ sempre in via Agosti 181), si possono lasciare piccole offerte da ‘Zampa e Verde’ in via Volta e ‘Bio Bau’ in corso Orazio Raimondo. Tyson, lo ricordiamo, è stato investito nella notte tra il 19 ed il 20 settembre ed ha bisogno di un intervento urgente al bacino per riallineare l'anca. Diversamente rimarrebbe storpio. Numerose persone che hanno conosciuto la storia di questo gatto ed hanno già voluto aiutarlo trattandosi di un randagio.

Il felino si trova ricoverato presso la clinica veterinaria di Arma di Taggia ed a breve sarà sottoposto al delicato intervento. Servono circa 400 euro, grazie ad un forte sconto ottenuto, che serviranno a coprire il costo dell'intervento e la degenza postoperatoria.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium