ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 settembre 2016, 15:09

Ospedaletti: ritiro e conteggio del denaro dai parcometri, Taggiasco "Nessuno spreco, anzi c'è un guadagno!"

La polemica era emersa negli ultimi giorni. L'Amministratore della città delle rose ci spiega quanto viene fatto, con i Vigili ed in accordo con i sindacati.

Ospedaletti: ritiro e conteggio del denaro dai parcometri, Taggiasco "Nessuno spreco, anzi c'è un guadagno!"

“Abbiamo risparmiato 2.000 euro l’anno e non c’è nessuno spreco di denaro, anzi la collettività ci guadagna”. Sono le parole del Consigliere delegato alla Polizia Municipale di Ospedaletti, Maurizio Taggiasco, che interviene sulle polemiche relative al compenso che viene elargito agli agenti della Polizia Locale, per la raccolta ed il conteggio del denaro.

Sono 4 gli agenti incaricati di svolgere il servizio, che consiste nell'andare ad aprire e svuotare i parcometri, nonché caricare e trasportare il denaro per il conteggio e successivo deposito bancario. L'importo complessivo annuo per tutti e 4 gli agenti, in accordo con i sindacati, è di 650 euro, mentre la banca per il solo conteggio aveva richiesto il 3% dell'importo versato.

“La scelta dell'amministrazione – termina Taggiasco - grazie anche alla disponibilità degli agenti che operano sul territorio, ottiene un risparmio di più di 2.000 l'anno a beneficio dei suoi cittadini”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium