ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 21 settembre 2016, 17:02

Calcio: la ASD Badalucco 2009 è pronta a tornare in campo con un carico di entusiasmo e sportività

Sabato via alla nuova stagione per questo progetto sportivo nato nel 2009 e che oggi si è espanso ben oltre i confini della Valle Argentina.

Calcio: la ASD Badalucco 2009 è pronta a tornare in campo con un carico di entusiasmo e sportività

La ASD Badalucco è pronta a tornare in campo per la stagione 2016-2017, con entusiasmo e semplicità di intenti ed obiettivi. Sabato via alla nuova stagione per questo progetto sportivo nato nel 2009 e che oggi si è espanso ben oltre i confini della Valle Argentina. Oggi come allora non sono cambiati i valori fondanti e l'idea alla base della ASD Badalucco: offrire una semplice opportunità di convivenza tra amicizia e gioco, nel rispetto delle regole e dei comportamenti di vita da tenersi dentro e fuori del campo da calcio.

Anche quest’anno i mister Saverio Cuneo e Stefano Epaminonda si metteranno a disposizione dei ragazzi di Badalucco e della Valle Argentina per far divertire i bambini e vivere esperienze calcistiche ed anche extracalcistiche all’insegna del buon umore e del sano divertimento. "A Saverio e Stefano un grazie sincero da parte del Direttivo ASD Badalucco 2009. - spiegano dalla ASD Badalucco 2009 - Continuerà il progetto CSI che lega i nostri ragazzi alle realtà di Caramagna, Sanremo, Soldano, San Lorenzo e Ceriana e già previsto per il periodo Natalizio un confronto con realtà del CSI di Genova. I ragazzi che potranno iscriversi sono quelli nati negli anni 2005 – 2006 – 2007 – 2008 -2009 – 2010/11".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium