ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 settembre 2016, 15:20

Taggia: commento all'estate dell'Assessore Orengo, la dura replica dei Consiglieri di opposizione

“Quindi consigliamo all’Assessore Orengo, piuttosto che bearsi per meriti solo parzialmente suoi, di ringraziare i nostri concittadini che, grazie al loro impegno, hanno contribuito e contribuiscono a rendere maggiormente gradevole la nostra estate e la nostra città".

Taggia: commento all'estate dell'Assessore Orengo, la dura replica dei Consiglieri di opposizione

“Ricordi di un’estate che se ne va… si direbbero ricordi sbiaditi e confusi quelli dell’assessore Orengo, a leggere l’articolo pubblicato da Sanremo News”.

Lo scrivono in una nota inviata al nostro giornale i Consiglieri comunali di opposizione di Taggia, che proseguono: “Apprendere della sua soddisfazione per un calendario manifestazioni da lui definito ‘vario’, ci allieta e nel contempo preoccupa per quello che pare essere un punto di vista parziale e erroneo. Ripercorrendo il calendario manifestazioni del Comune di Taggia di questa mirabolante estate, cominciando con il mese di luglio, non si possono non apprezzare le ben 7 serate dedicate agli europei di calcio… oppure le sei serate di danza organizzate dalla pro loco Taggia, per finire con la festa della Maddalena, di Sant’Erasmo, e di Sant’Isidoro, organizzate dai devoti nostri concittadini. Il mese di Agosto si è sviluppato purtroppo sulla stessa falsariga. Il calendario manifestazioni, privato del contributo dei privati sarebbe stato, questo si, un misero spettacolo”.

“E’ innegabile – proseguono - senza lo splendido sostegno dei nostri cittadini e associazioni, il Comune avrebbe fatto davvero ben poco. Ne è ulteriore riprova il prossimo gemellaggio che Taggia farà con il Comune di Verbicaro. Questa splendida iniziativa non prevede infatti nessun impegno economico da parte del Comune, ma si basa esclusivamente sulla buona volontà dei nostri concittadini e sulla loro collaborazione”.

“Quindi – terminano i Consiglieri di opposizione - consigliamo all’Assessore Orengo, piuttosto che bearsi per meriti solo parzialmente suoi, di ringraziare i nostri concittadini che, grazie al loro impegno, hanno contribuito e contribuiscono a rendere maggiormente gradevole la nostra estate e  la nostra città. Da parte nostra un ringraziamento sentito a tutti loro, per il costante impegno che riversano sul territorio, e per l’entusiasmo che dimostrano nelle loro iniziative, spesso sostituendosi alla mancanza di iniziativa dell’amministrazione comunale”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium