ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 settembre 2016, 07:25

Imperia: tutto pronto per la seconda edizione del CiC e per ricordare Lucio Calzia, scomparso lo scorso agosto

”Faremo il possibile per rendere la serata come la vorrebbe lui e sono sicura che grazie all'impegno di tutti i suoi amici, riusciremo a rendere questo evento magico”.

Imperia: tutto pronto per la seconda edizione del CiC e per ricordare Lucio Calzia, scomparso lo scorso agosto

Sabato 24 settembre avrà luogo un evento davvero speciale, per molti. La seconda edizione del CiC, ovvero del Campionato Imperiese Casuale. Una edizione piena di significato perché dedicata alla memoria di Lucio Calzia, Volontario del Circolo Libera di Imperia, mancato nella notte del 2 agosto scorso.

Il Gran Galà di quest'anno prevede un programma unico e speciale: partita finalissima del CiC (Campionato Imperiese Casuale), premiazione alla Cosimo Piovasco di Rondò, musica con i BOIS AMIS e Dj Set con Dome Di Lorenzo & Dj Auger.

Annalisa Calzia, sorella di Lucio, commenta così l'evento ”faremo il possibile per rendere la serata come la vorrebbe lui e sono sicura che grazie all'impegno di tutti i suoi amici, riusciremo a rendere questo evento magico”.

Sarà un momento speciale per gli amici di Lucio, per chi lo ha conosciuto e per chi vorrà ricordarlo. L'appuntamento è per il 24 settembre alle ore 20.45 al Campo della Riviera. L'invito è aperto a tutti.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium