/ Imperia Golfo Dianese

Che tempo fa

Cerca nel web

Imperia Golfo Dianese | mercoledì 14 settembre 2016, 20:24

Pallanuoto. Giulia Gorlero ha scelto Milano. Oggi la firma con la società meneghina

La pallanuotista imperiese è pronta alla nuova sfida dopo la stagione che l'ha vista protagonista al Messina, ma soprattutto alle Olimpiadi, dove, insieme all'altra Giulia, anche lei imperiese, Emmolo, ha conquistato la medaglia d'argento

Pallanuoto. Giulia Gorlero ha scelto Milano. Oggi la firma con la società meneghina

Giulia Gorlero è il nuovo portiere del Nuoto Club Milano. La firma è arrivata questo pomeriggio dopo un corteggiamento da parte della società meneghina, neo ripescata in A1, durato diverse settimane.

La pallanuotista imperiese è pronta alla nuova sfida dopo la stagione che l'ha vista protagonista al Messina, ma soprattutto alle Olimpiadi, dove, insieme all'altra Giulia, anche lei imperiese, Emmolo, ha conquistato la medaglia d'argento.

Mentre Emmolo non ha mai nascosto di aver prolungato il contratto con i greci dell'Olympiakos, il futuro prossimo della Gorlero, in questo momento tra i portieri più forti in circolazione, è stato incerto fino all'ultimo. Nei giorni scorsi l'atleta si era recata a colloquio con i vertici della Rari Nantes per discutere di un improbabile, almeno per ora, ritorno a Imperia, sua città natale.

Oggi però la svolta. Il prossimo anno Giulia Gorlero indosserà la calottina della squadra milanese con la quale resterà almeno fino alla fine della stagione.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore