ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 12 settembre 2016, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, lunedì 12 settembre

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, lunedì 12 settembre

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 3 dell'Ariston di Sanremo

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- INDEPENDENCE DAY - RIGENERAZIONE – ore 17.15 – 19.30 – 22.00 - di Roland Emmerich - con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg – Fantascienza - "Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati, e due decenni dopo la prima invasione aliena, la Terra si trova a dover affrontare una nuova minaccia extraterrestre. Grazie all'utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla potrà preparare la razza umana a un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell'estinzione…”
Voto della critica: **

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- JASON BOURNE – ore 17.00 – 19.30 – 22.00 – di Paul Greengrass - con Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles, Vincent Cassel, Tommy Lee Jones – Azione - "Quando era un giovane soldato, Jason Bourne, dopo aver saputo che suo padre era stato ucciso da terroristi si offrì volontario per un programma sperimentale e fu trasformato in un'arma umana da 100 milioni di dollari. Tuttavia, secondo i progettisti l'arma si rivelò difettosa e quindi cercarono di toglierlo di mezzo. Anni dopo, scoperta la sua vera identità, Jason ha raggiunto una pace apparente e ha fatto perdere le sue tracce per sempre. Fino a quando un'organizzazione molto più pericolosa di qualsiasi governo riporta Bourne nuovamente in azione…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
- INDEPENDENCE DAY - RIGENERAZIONE (3D) – ore 17.30 – 20.00 – 22.15 - di Roland Emmerich - con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg – Fantascienza - "Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati, e due decenni dopo la prima invasione aliena, la Terra si trova a dover affrontare una nuova minaccia extraterrestre. Grazie all'utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla potrà preparare la razza umana a un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell'estinzione…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 2 (tel. 0184 506060)
- MAN IN THE DARK – ore 17.30 – 20.00 – 22.00 – di Fede Alvarez - con Jane Levy, Dylan Minnette, Stephen Lang, Daniel Zovatto, Jane May Graves – Thriller - "Tre adolescenti compiono rapine per divertimento. Ma il loro ultimo obiettivo, un uomo che vive da sempre rinchiuso in casa e nasconde nella sua magione un'enorme somma di denaro, si rivelerà ben più complesso del previsto. L'uomo infatti è un pericoloso psicopatico e i tre ragazzi si troveranno a combattere per la loro sopravvivenza…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
Doppia programmazione
L'ERA GLACIALE - IN ROTTA DI COLLISIONE - ore 17.15 - 19.45 – di Mike Thurmeier, Galen T. Chu – Animazione - "Inseguendo la sua ghinda Scrat viene catapultato nell'Universo. È così che lo scoiattolo preistorico farà accidentalmente scatenare una serie di eventi cosmici che trasformeranno il mondo dell'Era Glaciale e che costringeranno nuovamente Sid, Manny, Diego e il resto della banda a lasciare la loro casa per imbarcarsi in una nuova avventura, verso lidi esotici...”
Voto della critica: ***
- SUICIDE SQUAD - ore 22.15 – di David Ayer- con Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman – Azione - "Stati Uniti. Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, decide di assemblare un team chiamato ‘Squadra suicidi’ reclutando i più pericolosi supercriminali del modo che, in cambio della libertà o della propria vita, sono chiamati a compiere missioni estremamente rischiose…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4
(tel. 0184 506060)
- UN AMORE ALL'ALTEZZA – ore 17.15 – 19.30 – 22.15 – di Laurent Tirard - con Jean Dujardin, Virginie Efira, Cédric Kahn, César Domboy, François-Dominique Blin – Commedia - "Diane è una donna molto bella, un avvocato di successo con il senso dell'umorismo e una forte personalità che, giunta al termine di un infelice matrimonio, è finalmente libera di incontrare l'uomo della sua vita. E Diane sembrerebbe averlo trovato quando riceve la telefonata di un certo Alexandre, un architetto che ha ritrovato il suo telefono cellulare. La lunga conversazione con lo sconosciuto rivela un uomo gentile quanto divertente e colto, insomma decisamente affascinante e Diane se ne innamora subito. I due fissano così un appuntamento per conoscersi di persona, ma l'incontro non andrà affatto come previsto…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- IO PRIMA DI TE - ore 17.30 - 20.00 - 22.00 – di Thea Sharrock - con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis – Drammatico - "L'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare... Louisa 'Lou' Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della propria vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene peroÌ messo a dura prova quando si trova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente, la cui vita eÌ cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta...”
Voto della critica: **

Tabarin (tel. 0184 597822)
- TOMMASO – ore 17.15 – 19.45 – 22.15 – di Kim Rossi Stuart - con Jasmine Trinca, Camilla Diana, Cristiana Capotondi, Kim Rossi Stuart, Dagmar Lassander – Drammatico - "Dopo una lunga relazione, Tommaso riesce a farsi lasciare da Chiara, la sua compagna. Ora ad attenderlo pensa ci sia una sconfinata libertà e innumerevoli avventure. E' un attore giovane, bello, gentile e romantico ma oscilla perennemente tra slanci e resistenze e presto si rende conto di essere libero solo di ripetere sempre lo stesso copione: insomma è una ‘bomba innescata’ sulla strada delle donne che incontra. Le sue relazioni finiscono dolorosamente sempre nello stesso modo, tra inconfessabili pensieri e paure paralizzanti. Questa sua coazione a ripetere un giorno finalmente s'interrompe e intorno a sé si genera un vuoto assoluto. Tommaso ora è solo e non ha più scampo: deve affrontare quel momento del suo passato in cui tutto si è fermato…”
Voto della critica: **

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- IO PRIMA DI TE - ore 21.00 – di Thea Sharrock - con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis – Drammatico - "L'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare... Louisa 'Lou' Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della propria vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene peroÌ messo a dura prova quando si trova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente, la cui vita eÌ cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta...”
Voto della critica: **

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- ESCOBAR - ore 20.45 – di Andrea Di Stefano - con Benicio Del Toro, Josh Hutcherson, Brady Corbet, Claudia Traisac, Carlos Bardem – Thriller - "Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia. Una laguna turchese, una spiaggia d'avorio, onde perfette. Un sogno per questo giovane surfista canadese. Poi incontra Maria, una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar…”
Voto della critica: ***

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- INDEPENDENCE DAY - RIGENERAZIONE – ore 21.15 - di Roland Emmerich - con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg – Fantascienza - "Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati, e due decenni dopo la prima invasione aliena, la Terra si trova a dover affrontare una nuova minaccia extraterrestre. Grazie all'utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla potrà preparare la razza umana a un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell'estinzione…”
Voto della critica: **

                                         DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- JASON BOURNE – ore 21.00 – di Paul Greengrass - con Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles, Vincent Cassel, Tommy Lee Jones – Azione - "Quando era un giovane soldato, Jason Bourne, dopo aver saputo che suo padre era stato ucciso da terroristi si offrì volontario per un programma sperimentale e fu trasformato in un'arma umana da 100 milioni di dollari. Tuttavia, secondo i progettisti l'arma si rivelò difettosa e quindi cercarono di toglierlo di mezzo. Anni dopo, scoperta la sua vera identità, Jason ha raggiunto una pace apparente e ha fatto perdere le sue tracce per sempre. Fino a quando un'organizzazione molto più pericolosa di qualsiasi governo riporta Bourne nuovamente in azione…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- IO PRIMA DI TE - ore 21.00 – di Thea Sharrock - con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis – Drammatico - "L'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare... Louisa 'Lou' Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della propria vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene peroÌ messo a dura prova quando si trova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente, la cui vita eÌ cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta...”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
Chiuso

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
Chiuso

                                        VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Doppia programmazione
- ESCOBAR - ore 17.00 – 21.30 – di Andrea Di Stefano - con Benicio Del Toro, Josh Hutcherson, Brady Corbet, Claudia Traisac, Carlos Bardem – Thriller - "Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia. Una laguna turchese, una spiaggia d'avorio, onde perfette. Un sogno per questo giovane surfista canadese. Poi incontra Maria, una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar…”
Voto della critica: ***
- JASON BOURNE – ore 19.15 – di Paul Greengrass - con Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles, Vincent Cassel, Tommy Lee Jones – Azione - "Quando era un giovane soldato, Jason Bourne, dopo aver saputo che suo padre era stato ucciso da terroristi si offrì volontario per un programma sperimentale e fu trasformato in un'arma umana da 100 milioni di dollari. Tuttavia, secondo i progettisti l'arma si rivelò difettosa e quindi cercarono di toglierlo di mezzo. Anni dopo, scoperta la sua vera identità, Jason ha raggiunto una pace apparente e ha fatto perdere le sue tracce per sempre. Fino a quando un'organizzazione molto più pericolosa di qualsiasi governo riporta Bourne nuovamente in azione…”
Voto della critica: ***

                                       
DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium