ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 08 settembre 2016, 06:15

L'oroscopo di Corinne per la settimana dall'8 al 15 settembre 2016

Le previsioni astrali della settimana.

L'oroscopo di Corinne per la settimana dall'8 al 15 settembre 2016

ARIETE: Stressati, snervati e sempre di corsa dovreste mollare il tiro per non cader preda di esaurimenti, antipatiche somatizzazioni od inusitati scatti di collera. Imparate a pigliare la vita con calma, senza affannarvi, godendo l’attimo fuggente e distinguendo i veri affetti dall’impostura… Scambi di opinione con vicini, detentori di un potere o gente in divisa alternati a minute soddisfazioni. Cali energetici o contatti con dottori. Week-end incasinato con sorpresa finale…

TORO: Quante faccende da sbrigare, iniziare, ultimare… Il dopo ferie appare infatti così  frenetico dal non lasciare spazio all’intimità o ai sollazzi…Mercurio sorregge le iniziative ma a patto di mettere nero su bianco e non apporre firme senza aver letto minuziosamente ogni postilla…Parapiglia sul lavoro, in famiglia, scenate di gelosia o affari da concludere. Crucci per un genitore, zio, cugino, cognato o essere amato. Forme virali o allergie.

GEMELLI: Dopo aver quasi superato un momento di impasse o di incomunicabilità riacciufferete verve, ilarità e la capacità di reagire a soprusi controbattendo efficacemente a ingiustizie, gelosie o torti… Un settore della quotidianità desta ancora angustie ma stavolta sarà il fato ad indicarvi la strada da seguire per dar scacco matto a chi vi ha sempre sottovalutato… Apprestatevi inoltre a due novelle: una carina e una strabiliante e badate a non smarrire carte o oggetti.               

CANCRO: Basta piangere sulla brocca rovesciata: il passato va relegato in un cassetto a favore di un avvenire dove non c’è posto per dei rimpianti atti unicamente a sconquassare il presente.. Temporanei malintesi tra coppie. Chi ha l’Ascendente in un segno di fuoco potrebbe scontrarsi con intralci attigui ad un immobile o contratto. Tendenza a spaccare stoviglie o sperimentare situazioni grottesche. Assumete cibi poveri di grassi: colesterolo e trigliceridi sono in agguato!

LEONE: Alcuni nativi si troveranno ad un bivio e, indipendentemente dal fatto che si tratti di sentimenti, attività o denaro rendesi tassativo riflettere, non illudere e non farsi abbindolare…Non da escludere pure delle esperienze curiose, un colloquio chiarificatore, un’ incavolatura, una grana operativa, pecuniaria o un disturbetto da curare. Pungolate la fortuna giocando al Lotto numeri ricavati dai dati di nascita di una mammina o nipotina.

VERGINE: Individuare le proprie limitazioni è fondamentale al fine di non sottoporre sia il cervello che il fisico a sfinimenti: imparate quindi a non affannarvi  e a risolvere i problemi man mano che si affacciano. Vi capiterà inoltre di fare dei paragoni tra un tipo (o tipa) frequentato antecedentemente e uno appena conosciuto. Abbondate in verdura, cereali, frutta e non andate a dormire tardi al fine di dare all’organismo la carica necessaria per affrontare giorni impegnativi.

BILANCIA: Che lo ammettiate o meno qualcosa o qualcuno vi manca o forse avvertite maggiormente, in questo preludio autunnale, quello spizzico di malinconia che sporadicamente assalirà… Riceverete un paio di inviti: a voi scegliere il più consone alle vostre attitudini o dove divertirvi essendo voi stessi… In casa regnerà un’atmosfera fumosa ed un componente del nucleo domestico o della parentela non si comporterà correttamente. Sabato incasinato.

SCORPIONE: Qualcheduno deluderà, qualcun altro vi caricherà di energia positiva, riabbraccerete volentieri un essere che non vedevate da tanto, vi lamenterete per un’inappagante contesto, vi verrà affibbiata una responsabilità, sbufferete dinanzi ad un rimprovero od iniquità mentre in campo privato le stelline stanno combinando scherzetti per farvi capire che, nella vita, non bisogna mai dar niente per scontato…Un fuori porta potrebbe rinvigorire chi non è andato in vacanza..

SAGITTARIO: Certo che capire il comportamento di certe persone è pressoché impossibile specie se cambiano faccia e bandiera a seconda dei comodi loro…Ma non prendetevela perché non meritano considerazione e a starci male sareste solo voi… Pensate piuttosto ad ottimizzare la quotidianità, a sistemare faccende in sospeso e gioite per un incontro o un introito inatteso. Il primo quarto di luna vi rende nervosetti mentre Saturno seguita a propinare contrattempi o ritardi.

CAPRICORNO: Non credete a tutto ciò che vien riferito in quanto di stolti il mondo abbonda compreso chi si diletta a denigrare  o ad alterare con la fantasia una realtà ben differente, prima di esprimere giudizi avventati pensateci un attimino e nelle vostre questioni private non mettete di mezzo eventuali figlioli.… Anziani e familiari da rispettare nelle ideologie eludendo predicozzi e congiunto da sorreggere in un momento di crisi. Novità in ambito operativo.

ACQUARIO: Si profila un periodo effervescente e caotico, durante il quale avrete modo d’incontrare soggetti intriganti, nutrire attrazioni fulminee, trascorrere piacevoli ore in compagnia e ricevere notizie insolite. Tra coniugi o fidanzati nasceranno delle contese talmente  stupide dal far ridere i polli ma portanti simultaneamente a riflettere sulla validità del rapporto medesimo. In materia finanziaria occhio ai bidoni, ai ladri e ai furboni… Adesione a feste o sagre.

PESCI: Per scansare imprevisti non prestate od investite denaro, rispettate regole, leggi e statuti, limitate confidenze spicciole,  non idealizzate niente e nessuno e prima di accettare una proposta riflettete: con Giove in opposizione pigliare granchi è facilissimo! L’influsso del plenilunio aumenterà la ricettività rendendovi quasi premonitori ma altrettanto emotivi, sensibili e vulnerabili… L’arrivo di un soggetto o di una telefonata vi rincuorerà.

Guardare le stelle e pensare a chi si è amato e perduto è un modo per abbracciarsi con l’anima…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium