ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 settembre 2016, 08:30

Imperia: al ristorante "La Cincia Bigia" un'atmosfera romantica per i vostri momenti speciali

La Cincia Bigia non è solo ristorante, ma anche la location perfetta per trasformare i vostri eventi importanti in momenti unici e curati nel minimo dettaglio.

Imperia: al ristorante "La Cincia Bigia" un'atmosfera romantica per i vostri momenti speciali

Un'atmosfera delicata, elegante e poetica, immersa tra fiori e ulivi: è così che si presenta il ristorante “La Cincia Bigia” ad Imperia, all'interno del Resort “Il Nido”.

Una speciale cura per i dettagli che rende unica ogni zona del ristorante, colori accoglienti e tante piccole sfumature da scoprire a tavola e mentre si attende il proprio piatto, cucinato da chef d'eccellenza. Due sono i menù proposti dalla Cincia Bigia, per non perdere proprio niente della cucina ligure e del ristorante, rispettivamente a 35 e a 50 euro, a seconda delle vostre esigenze culinarie. E se il  pranzo o la cena sono momenti speciali, sarà a vostra disposizione la sala privè del ristorante, un angolo romantico per sentirsi in un un magico giardino d'inverno personale.

Ma la Cincia Bigia non è solo ristorante, è anche la location perfetta per trasformare i vostri eventi importanti in momenti unici e curati nel minimo dettaglio, con la stessa attenzione e lo stesso impegno utilizzato per rendere il ristorante tra i più quotati sui siti dedicati.

Un giardino e una piscina contribuiranno a rendere speciale l'atmosfera dei vostri momenti alla Cingia Bigia: i responsabili penseranno a tutte le esigenze non tralasciando nessun particolare e regalandovi un matrimonio, un battesimo, una comunione o un importante evento, confezionato su misura.

Il ristorante è aperto tutte le sere, tranne il martedì e a pranzo su prenotazione, con eccezione per la domenica in cui la location è sempre aperta. A disposizione dei clienti ampio parcheggio e Wi-Fi. Per maggiori informazioni è possibile consultare il SITO o telefonare al numero 39 0183 24 30 32.





TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium