ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 settembre 2016, 17:52

Vallecrosia: domani sera all'oratorio Don Bosco appuntamento con i Lions e la 'SolidAmatriciana'

Il contributo solidale minimo richiesto di 15 euro a persona verrà devoluto totalmente alle popolazioni terremotate, e questo grazie alla collaborazione di alcuni sponsor che hanno fornito gli ingredienti ed il materiale necessario.

Vallecrosia: domani sera all'oratorio Don Bosco appuntamento con i Lions e la 'SolidAmatriciana'

Il Lions Club Bordighera Otto Luoghi, con la collaborazione di tutti i Club della Zona (da Ventimiglia ad Arma di Taggia) organizza per domani la "SolidAmatriciana" presso l'oratorio Don Bosco di Vallecrosia, alle 20.30.

Il contributo solidale minimo richiesto di 15 euro a persona verrà devoluto totalmente alle popolazioni terremotate, e questo grazie alla collaborazione di alcuni sponsor che hanno fornito gli ingredienti ed il materiale necessario. Anche il cuoco, l’ex chef della “Griglia Toscana” di Vallecrosia, Franco Nicodemo, presterà la sua opera gratuitamente. Il menu prevede, oltre all'amatriciana, pizza e focaccia, dolce, vino ed acqua. Per ragioni organizzative è gradita la prenotazione: 335 5879445.

I Lions sono sempre presenti nelle situazioni di bisogno; la fondazione dei Lion (LCIF) ha già fatto pervenire nelle zone colpite dal sisma 100.000 euro dopo 48 ore dall'evento. A titolo informativo a questo Link si può vedere quello che i Lions hanno realizzato questo con i fondi raccolti per il terremoto dell'Abruzzo. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium