ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 agosto 2016, 07:05

Imperia: sabato prossimo appuntamento con la riapertura del circolo 'Arci Guernica' di via Mazzini

Ale ore 20, la 'Cena della riapertura' a base di pesce (antipasti mare monti, spaghetti ai frutti di mare e dolce a soli 12 euro). Gradita prenotazione al 331.11.43.004.

Imperia: sabato prossimo appuntamento con la riapertura del circolo 'Arci Guernica' di via Mazzini

il circolo ARCI Guernica di Via Mazzini 15 a Porto Maurizio riprende le proprie attività per la stagione 2016/2017 con, alle ore 20, la 'Cena della riapertura' a base di pesce (antipasti mare monti, spaghetti ai frutti di mare e dolce a soli 12 euro). Gradita prenotazione al 331.11.43.004.

"Il circolo per restare in vita ha bisogno della vostra partecipazione e del vostro sostegno - evidenziano i sostenitori - chiediamo quindi a tutti di partecipare alle nostre cene e sostenere le nostre iniziative. Le nostre attività spaziano dalla cultura, all’impegno sociale, all’impegno politico. Nel campo della cultura questo mese avremo, oltre agli immancabili concerti, un pomeriggio di teatro rivolto ai bambini, una serate ludica per i più grandi, la presentazione di un libro (nelle prossime righe potrete leggere le date e maggiori dettagli).

Sul versante dell’impegno sociale ospitiamo il 'Laboratorio spazio autonomia insieme', in sostegno all’ASL e rivolto a giovani disabili e i Corsi di italiano per richiedenti asilo nell’ambito dello SPRAR. Abbiamo inoltre in preparazione l’adozione di un progetto di solidarietà internazionale che si svilupperà in Marocco e che sarà rivolto ancora una volta ai bambini. Sul versante politico ci impegneremo insieme a tutta l’ARCI per il NO al referendum costituzionale. Sotto i primi dettagli sulle iniziative di questo mese:

dalle ore 18.30 Cappuccetto Rock, uno spettacolo di pupazzi di e con Salvatore Stella, naturalmente, per chi lo desidera, alle ore 20 segue cena. La cena serve per finanziare lo spettacolo, siete caldamente invitati a partecipare!

dopo la cena delle ore 20, alle ore 21.30 presentazione del libro 'Emancipazione della ragione, appunti sovversivi su Herbert Marcuse'. Saranno presenti gli autori Fabio Ivan Pigola e Marco Vagnozzi. Il libro sarà in vendita per i partecipanti alla serata al prezzo scontato di 10 euro.

 'Venerdì blues'. Un'idea per fare diventare il venerdì (una o due volte al mese) la nostra serata fissa di musica blues. L’iniziativa è ancora in fase di sviluppo: cerchiamo un paio di giovani disponibili ad aiutarci a tenere aperto il servizio bar rivolto ai soci nella serata di venerdì. Candidatevi e chiamate il 349.2330164 per dare la disponibilità.

 'Cena portoghese': le vincitrici del MasterCuciniere 2015  ripropongono una cena con il piatto che ha vinto la competizione lo scorso anno (il Bacalhau com nas)

CENA + Serata Ludica in collaborazione con l’Associazione Culturale Ludo Ergo Sum – Tana dei Goblin di Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium