Eventi - 29 agosto 2016, 12:52

Sanremo: con ‘Kambusa street food e artigianato', una settimana di specialità gastronomiche e musica a Portosole

Truck da tutto il Mondo, dalla Spagna all'Argentina e i migliori truck italiani con specialità immancabili come la carne di Chianina o di Fassone e molto altro

Sanremo: con ‘Kambusa street food e artigianato', una settimana di specialità gastronomiche e musica a Portosole

In esclusiva all'interno di Portosole a Sanremo dal 31 agosto al 4 settembre si terrà la prima edizione di ‘Kambusa street food e artigianato’. 

"Gli spazi del porto saranno occupati e allestiti per l'occasione - spiegano gli organizzatori -, i sapori culinari e l'arte dell'artigianato si uniranno per rendere unica la settimana dal 31 agosto fino al 4 settembre 2016. Truck da tutto il Mondo, dalla Spagna all'Argentina e i migliori truck italiani con specialità immancabili come la carne di Chianina o di Fassone faranno gustare le specialità immersi in un clima di festa unico nel suo genere!! A far da cornice un mercatino dell'artigianato con prodotti da tutta Italia. 

Per la Notte Bianca il 3 settembre arriva lo ‘Street Party’!! Musica luci e divertimento per tutta la sera passeggiando tra i prodotti di tutto il mondo, Animazione e dj set dalle 20 all'alba".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU