ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 agosto 2016, 12:33

Sabato notte 3 settembre 2016, 'Crazy Black Night' al K Beach Club di Sanremo

Un 'total black' a cura di Mas Movida & EsSEvents

Sabato notte 3 settembre 2016, 'Crazy Black Night' al K Beach Club di Sanremo

La serata denominata “Crazy Black Night” farà immergere i partecipanti in un’atmosfera black. Dal profilo elegante e fine, il protagonista sarà il colore nero. Un modo per entrare nel mese di Settembre con la stessa voglia estiva di far festa, ma un capolino verso la fredda stagione. L’allestimento del locale, come sempre, sarà ad hoc, curato nel minimo dettaglio e niente sarà lasciato al caso. Il dress code richiesto sarà “total black”. Questo sabato notte sarà un’interessante avventura dalle forti vibrazioni.“Saturday Night, Feel the Vibes”, infatti è il payoff del sabato notte e si presume rispecchi lo stato d’animo di chi parteciperà. Le aspettative, come sempre, sono molto alte e dopo il precedente sabato notte passato il successo deve essere necessariamente assicurato. A coronare il tutto sarà la PINKA event agency, che curerà l’entertainment e l’animation, caratterizzata dai volti di grande competenza e bellezza. Insomma... un Sabato notte a tema, assolutamente da non perdere!

Ricordando anche, che nella stessa serata, in quel della città di Sanremo, ci sarà “la Notte Bianca” o negli ultimi anni denominata “Festa della Città”, Il K Beach Club ha deciso di renderle omaggio vestendosi del suo colore complementare: il nero. Ci si distingue, non essendo ovviamente la stessa cosa, ma allo stesso tempo si è complementari… come a creare un filone unico, prima in bianco e poi in nero.

E poi un tocco “matto” ce lo si doveva aspettare dal K beach Club! Non a caso “Crazy Black Night”. Ci aspetta una notte di soprese.

Un ulteriore nota di rivelante importanza è l’iniziata presa dal noto club notturno: “K BEACH CLUB FOR ‘AMATRICE’ “ : su ogni ingresso il K Beach Club, questo sabato, donerà 2 € , devoluti per le vittime del terremoto di Amatrice. Questa decisione è molto sentita e tutto lo staff, i clienti e la direzione si impegneranno a raggiungere il risultato migliore possibile.  Al K beach Club si fa festa, si! Ma non ci si dimentica di quello che succede intorno a noi. La solidarietà sarà messa al centro.

Per quanto riguarda la consolle, si riconfermano le decisioni artistiche con l’accoppiata vincente: Stefano Riva Dj e Andreino Voice. Questa combinazione in consolle ha portato ad un mix di creatività, originalità, trasversalità su più generi musicali per un risultato unico: un djset studiato con particolare meticolosità ma anche all’insegna di una sana impulsività e naturalezza.

Il K Beach Club, anche a fine stagione, sembra assumere sempre più forza e credibilità, come partner si riconferma il #WOW _ Tatanka Club e gli otto Main Sponsor del K Beach Club confermano la loro fiducia riposta nel club estivo, che sembra non “sedersi” mai.

Per ulteriori informazioni:
Tel 339 1889690
e-mail: serenadimperio@gmail.comserenadimperio@gmail.com

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium