ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 agosto 2016, 16:31

Sanremo: lavori di asfaltatura in corso Inglesi, dalle 17 semaforo disattivato per dare il via alle operazioni di cantiere

Questa notte prenderanno il via i lavori di asfaltatura di alcuni tratti di corso Inglesi. Gli operai inizieranno ad intervenire dal tratto in prossimità dell’impianto semaforico recentemente installato tra corso Inglesi e via Carducci.

Sanremo: lavori di asfaltatura in corso Inglesi, dalle 17 semaforo disattivato per dare il via alle operazioni di cantiere

Questa notte prenderanno il via i lavori di asfaltatura di alcuni tratti di corso Inglesi. Gli operai inizieranno ad intervenire dal tratto in prossimità dell’impianto semaforico recentemente installato tra corso Inglesi e via Carducci. Il semaforo verrà disattivato questo pomeriggio alle ore 17 per consentire le operazioni di cantiere e sarà regolarmente riattivato domattina.

"A tal proposito, si raccomanda prudenza nell’affrontare l’incrocio indicato. - spiegano dal Comune - Al termine dei lavori di asfaltatura in corso Inglesi, l’Ufficio Viabilità predisporrà il rifacimento della segnaletica orizzontale là dove resosi necessario. Questo intervento di asfaltatura sarà il primo di una serie di operazioni che interesserà molte altre strade cittadine, così come da cronoprogramma stilato dall’Assessorato alla Viabilità in accordo con il dirigente e gli uffici competenti".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium