Una nostra lettrice, Antonella Papa, ci ha scritto per segnalare un disservizio, a suo avviso piuttosto grave, per quanto riguarda il cento ambulatoriale di viale Matteotti 90 ad Imperia.
“Giovedì scorso sono recata al Cupa per effettuare una visita ortopedica, avendo problemi alla gamba sinistra. Una volta arrivata mi è stato detto che sarei dovuta andare a pagare il ticket all'ospedale prima di fare la visita e che non era possibile pagare li il ticket agli ambulatori in quanto il terminale è rotto da più di un mese. Erano le 13.30, con un caldo allucinante ed io arrivavo da Vallecrosia. Ho dovuto riprendere l'auto e di corsa andare ad effettuare il pagamento. Trovo tutto questo inaccettabile: se non avessi auto un mezzo per spostarmi come avrei fatto? E anche avendo l'auto perchè dover ripartire per pagare un ticket, se il problema è dell'ambulatorio che non da la possibilità di pagare la prestazione sanitaria? Ritengo che in quel caso il ticket vada pagato dopo la visita. Spero che la mia segnalazione possa essere utile a modificare questa situazione allucinante di disagio per i cittadini”.