ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 agosto 2016, 12:14

Seborga, sagra della polenta e cinghiale: una parte dell'incasso devoluto alle popolazioni terremotate

La Pro Loco con il Direttivo e il Presidente Angelo Fogliarini, ha deciso di devolvere una parte dell'incasso alle popolazioni terremotate, durante la serata verrà inoltre effettuato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime.

Seborga, sagra della polenta e cinghiale: una parte dell'incasso devoluto alle popolazioni terremotate

E' notizia di pochi giorni fa quella che vede l'Amministrazione comunale di Bordighera unita con quella di Vallebona e Seborga per effettuare una raccolta di materiali da inviare alle popolazioni colpite dal sisma nel Centro Italia. Questa sera a Seborga è prevista la tradizionale sagra della polenta e cinghiale, la Pro Loco con il Direttivo e il Presidente Angelo Fogliarini, ha deciso di devolvere una parte dell'incasso alle popolazioni terremotate, durante la serata verrà inoltre effettuato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime. 

Nella giornata di lunedì 29 agosto, il Sindaco di Bordighera capofila nella raccolta di materiali che unisce i tre comuni, prenderà contatti con le Prefetture dei luoghi interessati per conoscere nel dettaglio quali siano i materiali più importanti da inviare, in modo da evitare sprechi ed organizzare gli aiuti in modo razionale.

 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium