ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 agosto 2016, 14:40

Diano Marina: domani dalle 18, la città diventa Medioevale con l'attesissima 'Notte Bianca'

Tutto il programma

Diano Marina: domani dalle 18, la città diventa Medioevale con l'attesissima 'Notte Bianca'

Domani a Diano Marina si svolgerà l’attesissima Notte Bianca a tema Medioevale.

Protagonista della serata sarà il gruppo “Sestieri di Lavagna con i suoi sbandieratori,musica e danze e scene di duelli. Dalla mattina alle 9 nel centro storico vi saranno stand di prodotti tipici e bancarelle di artigianato e dalle 18 inizierà lo street food. Alle 20 prenderà il via da Via Colombo il corteo storico che si snoderà in tutte le vie centrali. Via Colombo si trasformerà, dalle 18.00 in poi, nella “Via dell’Occulto”.

Cartomanti, maghi e streghe intratterranno il pubblico. Come nelle passate edizioni i commercianti vestiranno abiti a tema ed i tre migliori costumi saranno premiati, dalla Confcommercio Golfo Dianese, alle ore 21.30, in Corso Roma. Aperitivi, specialità gastronomiche, piatti speciali e happy shopping attenderanno i visitatori. Molte le proposte musicali: Tintodeverano ore 22.30 in Via Nizza ang. Via Cairoli, Mr. Brown ore 22.00 Via Roma inc. Via Milano, The Clan Via Roma ore 22.15, Wine and Roses ore 21.15 Via Colombo, Semanto Via Roma inc. Via Novaro, Groove Machine Via Genala ore 22.30, Solid Rockers Via Canepa ore 22.30, A Morning Loss Via Genova ore 22.30, Mr. Cuba e I Salsa Borrr dalle ore 21.00 passeggiata a mare altezza del semaforo. Dalle ore 23.30 in Via Milano saranno i Dj Pancho B ed Il Coach a far ballare sino alle 3.00, mentre in Piazza Martiri la disco music, sempre dalle ore 23.30, è affidata al Dj Marco Veneziano con Andrea Flash con il tour Passion Inside.

La Notte Bianca fa parte dell’evento “Sull’Onda di Settembre” giunto quest’anno alla quarta edizione. Domenica 29 dalle ore 18.30 in Via Genova esibizione di Jiu Jitsu Brasiliano a cura di Tribe Jiu Jitsu Imperia-Diano Marina e dalle 18 alle 21 dimostrazioni di tennis a cura del Circolo Tennis Diano in via Genala (zona Iat) e dalle ore 20.00 in Piazza del Comune l’Associazione Old Wild West terrà il raduno ligure annuale e ci si potrà scatenare al ritmo della musica country.

“L’Associazione invita, come sempre, a intervenire in costume - dicono Loredana Este e Stefano Sparaventi, organizzatori e rispettivamente presidente e vice presidente dell’Associazione Vivi Diano Marina con Noi. La Manifestazione è organizzata dall’Associazione Vivi Diano Marina con noi con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e Manifestazioni e dai Commercianti del centro storico promotori dell’evento. Come consuetudine si comunicano già le date ed i temi delle prossime edizioni 2017: 3 giugno “Pirati e Corsari” e una novità l’edizione di settembre durerà 3 giorni. Infatti 1-2-3- settembre la città si calerà nella Belle Epoque 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium