ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 26 agosto 2016, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 26 agosto

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 26 agosto

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 4 dell'Ariston di Sanremo

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- L'ERA GLACIALE - IN ROTTA DI COLLISIONE (3D) - ore 17.00 – 19.30 - 22.00 – di Mike Thurmeier, Galen T. Chu – Animazione - "Inseguendo la sua ghinda Scrat viene catapultato nell'Universo. È così che lo scoiattolo preistorico farà accidentalmente scatenare una serie di eventi cosmici che trasformeranno il mondo dell'Era Glaciale e che costringeranno nuovamente Sid, Manny, Diego e il resto della banda a lasciare la loro casa per imbarcarsi in una nuova avventura, verso lidi esotici...”
Voto della critica: ***

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- SUICIDE SQUAD - ore 17.15 – 19.45 – 22.15 – di David Ayer- con Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman – Azione - "Stati Uniti. Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, decide di assemblare un team chiamato ‘Squadra suicidi’ reclutando i più pericolosi supercriminali del modo che, in cambio della libertà o della propria vita, sono chiamati a compiere missioni estremamente rischiose…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
- NEW YORK ACADEMY - ore 17.30 - 20.00 - 22.00 – di Michael Damian - con Keenan Kampa, Nicholas Galitzine, Sonoya Mizuno, Jane Seymour, Richard Southgate – Drammatico/Musicale - "In una città dove solo i migliori hanno successo, due persone talentuose e dalle origini radicalmente opposte devono riuscire a trovare l'armonia per realizzare i loro sogni. Ruby Adams è una ballerina del Midwest che ha ottenuto una borsa di studio ed è appena arrivata a New York. Johnnie Blackwell, invece, è un musicista britannico che raggranella denaro suonando nelle metropolitane. Il mondo di Ruby è classico e disciplinato; quello di Johnnie è fatto di improvvisazione e adattamento alla vita di strada. I due si incontrano in occasione di una sfida di hip-hop finita male. Lo scontro è inevitabile, ma ben presto entrambi devono unire le loro forze a quelle di un gruppo di ballerini dinamici, chiamati The SwitchSteps, per riuscire a salvare la borsa di studio di Ruby ed evitare che Johnnie venga rimpatriato, vincendo una gara che cambierà le loro vite per sempre…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 2 (tel. 0184 506060)
- IL DRAGO INVISIBILE - ore 17.30 - 20.00 - 22.00 – di David Lowery - con Bryce Dallas Howard, Karl Urban, Robert Redford, Wes Bentley, Isiah Whitlock jr. – Avventura - "Per tanti anni il signor Meacham, un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città con i racconti di un drago feroce, che risiede nei meandri della fitte foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace, che lavora come guardia forestale, quelle storie non hanno mai avuto fondamento fino a quando incontra Pete, un bambino di 10 anni, orfano e senza casa. Pete, infatti, sostiene di vivere nei boschi insieme a un drago verde e gigante di nome Elliot che, dalla sua descrizione, sembra molto simile al protagonista delle storie raccontate dal signor Meacham. Con l'aiuto di Natalie, 11enne figlia di Jack, proprietario della segheria locale, Grace decide di scoprire le origini di Pete e la verità sul drago Elliot…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
- L'ERA GLACIALE - IN ROTTA DI COLLISIONE - ore 17.15 – 19.45 - 21.45 – di Mike Thurmeier, Galen T. Chu – Animazione - "Inseguendo la sua ghinda Scrat viene catapultato nell'Universo. È così che lo scoiattolo preistorico farà accidentalmente scatenare una serie di eventi cosmici che trasformeranno il mondo dell'Era Glaciale e che costringeranno nuovamente Sid, Manny, Diego e il resto della banda a lasciare la loro casa per imbarcarsi in una nuova avventura, verso lidi esotici...”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4
(tel. 0184 506060)
- ESCOBAR - ore 17.15 – 19.45 – 22.00 – di Andrea Di Stefano - con Benicio Del Toro, Josh Hutcherson, Brady Corbet, Claudia Traisac, Carlos Bardem – Thriller - "Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia. Una laguna turchese, una spiaggia d'avorio, onde perfette. Un sogno per questo giovane surfista canadese. Poi incontra Maria, una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- PARADISE BEACH - DENTRO L'INCUBO - ore 17.30 – 20.00 – 22.00 – di Jaume Collet-Serra - con Blake Lively, Óscar Jaenada, Sedona Legge, Brett Cullen – Drammatico - "Nancy sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando si ritrova ad affrontare uno degli incubi peggiori di sempre: dispersa in alto mare, con solo una boa come sostegno, deve difendersi da un terribile squalo bianco che sorveglia le acque che la separano dalla riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
- IL CLAN - ore 17.15 – 19.30 – 21.45 – di Pablo Trapero - con Guillermo Francella, Peter Lanzani, Lili Popovich, Gastón Cocchiarale, Giselle Motta – Thriller - "Argentina, primi anni Ottanta, in una tipica villetta famigliare nel caratteristico quartiere di San Isidro. È qui che abita e opera il malvagio clan autore di rapimenti e omicidi guidato da Arquímedes Puccio, il patriarca che pianifica tutte le operazioni. Alejandro, il figlio maggiore, è un campione di rugby che gioca con la prestigiosa squadra CASI e con la nazionale dei ‘Los Pumas’. Grazie alla sua popolarità che gli permette di evitare ogni sospetto, è Alejandro che, soggiogato dal padre, individua i possibili bersagli dei rapimenti. Ma non è il solo componente della famiglia a essere coinvolto. Ciascuno a proprio modo, tutti i familiari sono complici delle spaventose azioni perpetrate dal clan, beneficiando degli ingenti riscatti pagati dalle famiglie delle vittime. Basato sulla vera storia della famiglia Puccio…”
Voto della critica: ***

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- L'ERA GLACIALE - IN ROTTA DI COLLISIONE - ore 20.30 - 22.40 – di Mike Thurmeier, Galen T. Chu – Animazione - "Inseguendo la sua ghinda Scrat viene catapultato nell'Universo. È così che lo scoiattolo preistorico farà accidentalmente scatenare una serie di eventi cosmici che trasformeranno il mondo dell'Era Glaciale e che costringeranno nuovamente Sid, Manny, Diego e il resto della banda a lasciare la loro casa per imbarcarsi in una nuova avventura, verso lidi esotici...”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- SUICIDE SQUAD - ore 21.15 – di David Ayer- con Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman – Azione - "Stati Uniti. Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, decide di assemblare un team chiamato ‘Squadra suicidi’ reclutando i più pericolosi supercriminali del modo che, in cambio della libertà o della propria vita, sono chiamati a compiere missioni estremamente rischiose…”
Voto della critica: ***

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- IL DIRITTO DI UCCIDERE - ore 20.45 – di Jaume Collet-Serra - con Blake Lively, Óscar Jaenada, Sedona Legge, Brett Cullen – Drammatico - "Il colonnello inglese Katherine Powell dirige a distanza un'operazione contro una cellula terroristica a Nairobi. Il suo ‘occhio’ sul campo è un drone pilotato in Nevada dal giovane ufficiale Steve Watts, ma quando diventa inevitabile sferrare un attacco entrambi realizzano che anche una bambina innocente finirebbe tra le vittime. Mentre nessun politico nella ‘war room’ londinese vuole prendersi la responsabilità di una decisione, una drammatica serie di eventi fa precipitare la situazione…”
Voto della critica: ***

                                         DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- L'ERA GLACIALE - IN ROTTA DI COLLISIONE - ore 20.45 - 22.40 – di Mike Thurmeier, Galen T. Chu – Animazione - "Inseguendo la sua ghinda Scrat viene catapultato nell'Universo. È così che lo scoiattolo preistorico farà accidentalmente scatenare una serie di eventi cosmici che trasformeranno il mondo dell'Era Glaciale e che costringeranno nuovamente Sid, Manny, Diego e il resto della banda a lasciare la loro casa per imbarcarsi in una nuova avventura, verso lidi esotici...”
Voto della critica: ***

                                SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
- L'ERA GLACIALE - IN ROTTA DI COLLISIONE - ore 21.30 – di Mike Thurmeier, Galen T. Chu – Animazione - "Inseguendo la sua ghinda Scrat viene catapultato nell'Universo. È così che lo scoiattolo preistorico farà accidentalmente scatenare una serie di eventi cosmici che trasformeranno il mondo dell'Era Glaciale e che costringeranno nuovamente Sid, Manny, Diego e il resto della banda a lasciare la loro casa per imbarcarsi in una nuova avventura, verso lidi esotici...”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- PARADISE BEACH - DENTRO L'INCUBO - ore 21.00 – di Jaume Collet-Serra - con Blake Lively, Óscar Jaenada, Sedona Legge, Brett Cullen – Drammatico - "Nancy sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando si ritrova ad affrontare uno degli incubi peggiori di sempre: dispersa in alto mare, con solo una boa come sostegno, deve difendersi da un terribile squalo bianco che sorveglia le acque che la separano dalla riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- L'ERA GLACIALE - IN ROTTA DI COLLISIONE - ore 21.00 – di Mike Thurmeier, Galen T. Chu – Animazione - "Inseguendo la sua ghinda Scrat viene catapultato nell'Universo. È così che lo scoiattolo preistorico farà accidentalmente scatenare una serie di eventi cosmici che trasformeranno il mondo dell'Era Glaciale e che costringeranno nuovamente Sid, Manny, Diego e il resto della banda a lasciare la loro casa per imbarcarsi in una nuova avventura, verso lidi esotici...”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- SUICIDE SQUAD - ore 21.00 – di David Ayer- con Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman – Azione - "Stati Uniti. Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, decide di assemblare un team chiamato ‘Squadra suicidi’ reclutando i più pericolosi supercriminali del modo che, in cambio della libertà o della propria vita, sono chiamati a compiere missioni estremamente rischiose…”
Voto della critica: ***

                                        VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- L'ERA GLACIALE - IN ROTTA DI COLLISIONE - ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Mike Thurmeier, Galen T. Chu – Animazione - "Inseguendo la sua ghinda Scrat viene catapultato nell'Universo. È così che lo scoiattolo preistorico farà accidentalmente scatenare una serie di eventi cosmici che trasformeranno il mondo dell'Era Glaciale e che costringeranno nuovamente Sid, Manny, Diego e il resto della banda a lasciare la loro casa per imbarcarsi in una nuova avventura, verso lidi esotici...”
Voto della critica: ***

                                       
DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium