ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 agosto 2016, 08:39

Posti di lavoro a Limone Piemonte: proponiti per lavorare sulla neve, invia il tuo curriculum!

Due ricerche attive, per addetti alle casse e alla promozione

Posti di lavoro a Limone Piemonte: proponiti per lavorare sulla neve, invia il tuo curriculum!

ADDETTO ALLE CASSE

Limone Impianti Funiviari e Turistici (L.I.F.T.) S.p.A. ricerca addetti alle casse per la stagione invernale (dicembre - marzo). Si richiedono buone doti relazionali, conoscenza dei principali applicativi in ambiente Windows, conoscenza della lingua inglese e francese, flessibilità negli orari e disponibilità al lavoro festivo.

 

ADDETTI ALLA PROMOZIONE

La L.I.F.T. (Limone Impianti Funiviari e Turistici) S.p.A. ricerca per la stagione invernale (settembre - marzo) addetti alla promozione che opereranno di concerto con la struttura commerciale nell'analizzare nuove possibilità di mercato, contribuiranno alla creazione di nuovi canali di vendita, parteciperanno alla stesura dei piani commerciali relativi allo sviluppo degli stessi e seguiranno lo sviluppo affiancando un nostro responsabile. Parteciperanno all'ideazione delle nostre attività di marketing siano esse di promozione diretta che di comunicazione via web. Verranno introdotti all'analisi delle vendite e sarà richiesto un contributo all'ideazione di nuovi pacchetti/prodotti, all'identificazione dei loro mercati potenziali e relativa promozione tramite i canali più appropriati. A tendere intratterrà rapporti con la clientela privata e aziendale.

Gli addetti alla promozione dovranno avere buone doti relazionali, conoscenza dei principali applicativi in ambiente Windows, conoscenza dell'utilizzo dei social media, conoscenza delle lingua Inglese e Francese. Alto livello di interesse alla comunicazione e promozione in ambito "turismo di montagna".

 

Inviare i curriculum a commerciale@riservabianca.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium