ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 agosto 2016, 21:02

San Bartolomeo al Mare: la manifestazione "Natale d'estate" diventa un modo per aiutare i connazionali colpiti dal terremoto

"Ci impegniamo a sostenere le famiglie che hanno avuto lutti o disastri economici, con una piccola raccolta fondi presso alcuni punti”

San Bartolomeo al Mare: la manifestazione "Natale d'estate" diventa un modo per aiutare i connazionali colpiti dal terremoto

I commercianti del CIV di San Bartolomeo al Mare, organizzando il “Natale d'estate” hanno voluto pensare anche ad una raccolta fondi per i connazionali colpiti dal terremoto.

“Purtroppo non potremo gioire al massimo di questa manifestazione, per un motivo molto grave: il terremoto che ha sconvolto parte del Centro Italia, in particolare la cittadina di Amatrice ed i paesi limitrofi. Non possiamo fermare la macchina che abbiamo messo in movimento da molti mesi, però ci impegniamo a sostenere le famiglie che hanno avuto lutti o disastri economici, con una piccola raccolta fondi presso alcuni punti”.

Ecco di seguito i negozi:

Negozietto del Gelato in Via Resistenza,

Risto-Pizzeria L’Ancora sul lungomare c/o Giardini Rosa dei Venti,

Bancarelle Crepes vicino a Bar Maracanà in fondo a Via Resistenza,

Calzature Piera in Via Aurelia 161.

“In questa iniziativa siamo ovviamente appoggiati dall'amministrazione comunale, che come noi, sta cercando di sensibilizzare il paese. Grazie a tutti del vostro Buon Cuore. Rendiamo questa Festa il piccolo Natale d'Estate di qualche altro piccolo paese come il nostro” commentano dal CIV.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium