ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 agosto 2016, 10:41

Bussana: all'ImPEKabile domani sera aperiPEKlive con i Twin Pines Mall. Da Settembre ritornano gli apericena latini del giovedì e gli aperiPEK domenicali

Info sulla pagina Facebook e al numero 348 876 2060.

Bussana: all'ImPEKabile domani sera aperiPEKlive con i Twin Pines Mall. Da Settembre ritornano gli apericena latini del giovedì e gli aperiPEK domenicali

Ultimo appuntamento del mese di Agosto all'ImpEKabile di Bussana. Per salutare come si deve il mese più caldo dell'anno, il locale meta preferita dei ciclisti per la sua location esclusiva e comodamente raggiungibile anche dal lungomare di Bussana, vi aspetta con il suo inimitabile "aperiPEKlive". A partire dalle 19.30 il format che ha finora caratterizzato questa ricca estate di eventi e divertimento vi aspetta con apericena a buffet ed esibizione live del duo acustico Twin Pines Mall composto da Joe Garibaldi e Daniele Cerchietti.

Già il 1° Settembre, dopo la sosta di Agosto, l'ImPEKabile, tutti i giovedì tornerà con i suoi apericena latini, sempre con la compagnia e l'animazione di Eleonora Righetti e il suo staff.

Venerdì 2 e venerdì 9 confermatissimi gli appuntamenti live, in compagnia di un'ottima cena condita dalle specialità della casa come hamburger, panini, insalatone, piatti di terra e di mare, e le esibizioni di band di rilievo: venerdì 2 appuntamento con i Prossemica, il 9 con la Premiata Banda.

Dopo il successo dello scorso inverno, da domenica 4 Settembre fino a domenica 25 tutto pronto per il format AperiPEK domenicali: il 4 appuntamento con gli Ambaradan, l'11 arrivano i Funky Monks, il 18 i Soundwoods e il 25 i Roomates. A far da cornice un ricco e gustoso apericena a buffet.

L'ImpeKabile vi aspetta tutti i giorni, dalla mattina alle 8 fino alla sera fin quasi mezzanotte, con colazioni, pranzi, aperitivi e cene con una sublime vista sul mare, per momenti di gusto in tutti e per tutti i sensi. Info sulla pagina Facebook e al numero 348 876 2060.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium