ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 24 agosto 2016, 22:56

Ventimiglia: disagi nella valle Bevera, lettore chiede maggior considerazione all'amministrazione comunale

Lettore chiede all'amministrazione comunale di Ventimiglia quando verrà risolto il problema del ponte nella valle Bevera.

Ventimiglia: disagi nella valle Bevera, lettore chiede maggior considerazione all'amministrazione comunale

Lettore chiede all'amministrazione comunale di Ventimiglia quando verrà risolto il problema del ponte nella valle Bevera.

"Sono un cittadino del comune di Ventimiglia e risiedo nella valle Bevera. Scrivo per cercare di sollecitare assieme a tutti, gli animi di chi é responsabile da anni ormai dello stato di degrado delle frazioni ventimigliesi e sopratutto della valle Bevera. Siamo gente che lavora paga le tasse, rispetta le leggi e non vedo perché dovremmo esser trattati in questa maniera, allo stato di abbandono totale.
La vallata ha ben 3 vie di accesso di cui 2 chiuse causa il famoso ponte crollato da anni ormai e con l'eterna promessa del suo rifacimento, ma che ancora non se ne vede nemmeno l'ombra di un inizio, la seconda é l'accesso via san Antonio di Latte, sbarrata e riaperta piu volte dai residenti a proprio rischio e pericolo per un'eterna frana che mai é stata rimessa in sicurezza a dovere, la strada é di per se un bisogno vitale per chi come me lavora in Francia, visto che fu progettato e costruito, il ponte che collegò le due valli è costato la bellezza di centinaia di migliaia di euro anni ed anni fa, e che serviva appunto per questo tipo di utilizzo.
Siamo stufi di questa situazione ridicola e a dir poco rispettosa nei nostri confronti, ma l'accusa peggiore é a questa gestione del comune delle risorse e a chi non fa nulla per migliorare la qualità di vita dei cittadini. In tutto questo dov'è il comune? Dove sono i soldi per i lavori? Quando inizieranno?
Siamo stanchi di questa gestione del comune e del territorio, delle eterne promesse mai mantenute ma di sole parole che si perdono al vento, siamo stanchi di avere persone in comune che quando hanno bisogno sanno chi sei e dove abiti, ma automaticamente dopo le elezioni si dimenticano persino di presentarsi in comune, figuriamoci dei cittadini".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium