ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 24 agosto 2016, 10:36

Diano Marina: il nostro lettore Domenico scrive in merito al problema dei parcheggi per i diversamente abili

Il cartello segnaletico del parcheggio per i diversamente abili in via dei Garafoni ad oggi non è stato ancora sistemato".

Diano Marina: il nostro lettore Domenico scrive in merito al problema dei parcheggi per i diversamente abili

Il nostro lettore Domenico Filippone scrive in merito al problema dei parcheggi per i diversamente abili a Diano Marina:

"Scrico dopo il mio ultimo intervento di qualche giorno fa, in merito alla mancanza di apposito cartello segnaletico al parcheggio dei diversamente abili in via dei Garafoni in Diano Marina, molto probabilmente divelto da qualche persona superficiale. Ad oggi il segnale stradale non è stato ancora sistemato. Tale situazione crea non pochi problemi agli utenti, che ritrovano il parcheggio perennemente occupato da chi non ne ha diritto" commenta Domenico.

Il nostro lettore lamenta anche un'altra situazione di disagio "Un altro problema si presenta nelle immediate vicinanze, ossia in Viale J. Kennedy, nei parcheggi adebiti al carico e scarico che, in entrambi i lati sono perennemente occupati dai clienti degli alberghi limitrofi. Chiedo cortesemente e gentilmente , al comandante della Polizia Locale del Comune in questione, di effettuare più controlli in questa zona, visto  e considerato che le lamentele da parte degli aventi diritto continuano ad esserci, e di provvedere in primis alla rimessa a punto del parcheggio per i disabili".

Il Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium