ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 agosto 2016, 14:51

Taggia: appuntamento con una rosa rossa, la ragazza misteriosa risponde alla lettera del suo spasimante

L'appello per un appuntamento galante al centro commerciale di Taggia ha letteralmente fatto impazzire il web e in meno di 24 ore è arrivata la risposta della ragazza misteriosa cercata da un 30enne della zona.

Taggia: appuntamento con una rosa rossa, la ragazza misteriosa risponde alla lettera del suo spasimante

L'appello per un appuntamento galante al centro commerciale di Taggia ha letteralmente fatto impazzire il web e in meno di 24 ore è arrivata la risposta della ragazza misteriosa cercata da un 30enne della zona. Era stato lui a scrivere una lettera al nostro giornale (L'articolo QUI) per cercare di mettersi in contatto con questa donna che gli aveva fatto perdere la testa. 

Questa la risposta della ragazza all'appello: "Buongiorno,vi scrivo perché penso proprio di essere quella ragazza a cui ieri è stata rivolta una lettera da parte di un ragazzo che mi vede spesso al centro commerciale di Taggia. L'identikit infatti corrisponde abbastanza, tranne per la bellezza 'sconvolgente', che non ritengo mi appartenga. Per mia risposta, vorrei scrivere a questo gentile ragazzo, queste poche righe:

Caro sconosciuto spasimante,

Ieri tramite la condivisione di una mia amica su Facebook,ho letto il tuo appello rivolto a me. Mi sembra doveroso ringraziarti per le lusinghiere parole nei miei confronti, ma io sono una donna impegnata ed il mio cuore batte già per un altro uomo. Sono certa che capirai se ti dico già fin da ora, che non verrò al galante appuntamento che mi hai dato e spero davvero che prestissimo troverai una donna che accetterà volentieri una rosa rossa da te. Scusa il mio essere diretta, ma non è mia intenzione nutrire in te aspettative che diventerebbero un'inaspettata delusione. Un caro saluto M.".

Si chiude così come era iniziata questa storia di romanticismo al tempo di internet. Ci dispiace per il giovane spasimante, purtroppo dovrà mettersi il cuore in pace. E' bello pensare che in una quotidianità dove si passa fin troppo tempo con il cellulare in mano ci sia ancora qualcuno che trova spazio per gesti d'amore, semplici ma mai scontati, che sanno d'altri tempi ma che possono ancora conquistare.  

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium