ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 agosto 2016, 14:12

Sanremo: Marcello Pallanca, cantante matuziano parte alla conquista di Milano

Una passione che lo ha portato lontano, iniziando prima ad esibirsi come cantante in diversi locali della Costa Azzurra e della Riviera Ligure.

Sanremo: Marcello Pallanca, cantante matuziano parte alla conquista di Milano

Un concerto non concerto, un evento speciale, una festa con cui il cantante Marcello Pallanca saluterà tutti i suoi amici prima della partenza per Milano, inseguendo un sogno chiamato musica.

Domenica 21 agosto alle ore 21 presso l’Atu di Bordighera, Marcello Pallanca si esibirà in una serata di emozionante musica italiana accompagnato da tre artisti di grande fama: Fabrizio Bruzzone al contrabbasso, Gianni Martini al pianoforte e Mirko Rebaudo al sax.

Una serata realizzata grazie all’amico Walter Vinci, proprietario dell’Atu. La passione per la musica di Marcello Pallanca, nasce alla tenera età di 5 anni. Da quando iniziò piccolissimo lo studio della tromba, Marcello capisce che non avrebbe mai abbandonato la musica. Una passione che lo ha portato lontano, iniziando prima ad esibirsi come cantante in diversi locali della Costa Azzurra e della Riviera Ligure.

Nel 2010, grazie all’incontro con l’arrangiatore Diego Di Caro, Marcello entra a far parte degli artisti della casa discografica milanese Top Records dove trova il suo “Papà Artistico” Guido Palma e l’inarrestabile Paola Palma e incide due cd: Le mie vibrazioni (2010) e La Milano Sanremo Ventimiglia (2011).

Prende parte a diversi concorsi arrivando nel 2013 al Festival Europeo in Svezia come rappresentante dell’Italia, trova il riscontro del pubblico con diversi premi come miglior singolo, miglior inedito e miglior pezzo radiofonico potendo così far parte dei due tour italiani della REA fino ad approdare nell’estate del 2015 alle semifinali di Castrocaro con un nuovo progetto musicale in continua evoluzione.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium