ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 agosto 2016, 14:04

Ceriana: il Cabarock dei Belli e Fulminati nel Bosco alla tradizionale sagra estiva

Lo spettacolo sarà aperto dal Duo Zemin, con la chitarra di Massimo Rebaudo ed il piano di Fabrizio Brezzo.

Ceriana: il Cabarock dei Belli e Fulminati nel Bosco alla tradizionale sagra estiva

Spettacolo, divertimento e gastronomia sabato 20 agosto a Ceriana, alla 28esima Sagra della Salsiccia, organizzata dal Comune, dal Comitato Festeggiamenti e dalle quattro confraternite locali che si sfideranno a colpi di ricette per vincere il premio del piatto più gustoso a base della tipica salsiccia di Ceriana, salume ancora preparato dai macellai del paese, secondo un’antica formula segreta. Gradita, tuttavia, anche la presenza di vegetariani e vegani, che potranno assaporare croccanti patatine fritte, pasta al pesto ed altre prelibatezze della cucina della Valle Armea.

Lo spettacolo sarà aperto dal Duo Zemin, con la chitarra di Massimo Rebaudo ed il piano di Fabrizio Brezzo; ospite la tromba di Franco Cocco e, a seguire, l’attesa esibizione dei Belli Fulminati Nel Bosco, una poderosa orchestra di ben 12 elementi capitanata da Gianni Zallio e Massimo Zanelli, che eseguiranno ed interpreteranno brani tratti dai cd "Pensione California" e l'ultimo "Vegetals", in vendita durante la serata. Sabato sera ci sarà anche il debutto di Walter Ceschia, storico sassofonista dei Fulminati, al rientro dopo una lunga pausa.

“Siamo reduci da numerosi e fortunati concerti – ha dichiarato Zallio alla stampa – La band è carica e affiatata: a Ceriana, col nostro cabarock divertiremo e faremo ballare, grandi, piccini, vegetariani e carnivori, senza distinzioni”.

I Belli Fulminati Nel Bosco sono: Massimo Zanelli (batteria), Gianni Zallio (sax alto e voce), Riccardo Giudice (basso), Walter Ceschia (sax tenore), Franco "Marco" Visita (voce, percussioni), Giovanni Montanaro (tastiere e fisarmonica), Fabio Frontero (chitarra), Maurizio Pettigiani (percussioni), Mimmo Rupo (sax baritono), Benny Lamonica (trombone), Nino Pasquali (tromba), Marco Elena (sax tenore).

Appena il tempo di smontare il palco e la band sarà di nuovo in scena: si replica domenica 21 agosto al Carnevale Estivo di Andora (SV). I belli fulminati sono anche su Facebook @bellifulminatinelboscogruppomusicale

 


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium