ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 17 agosto 2016, 18:45

Rio 2016: il Setterosa in finale, la soddisfazione del presidente della Rari Imperia Rodolfo Leone

Leone ha voluto esprimere il suo apprezzamento per la nazionale femminile di pallanuoto, e naturalmente per le due atlete imperiesi che ne fanno parte: Giulia Gorlero e Giulia Emmolo

Rodolfo Leone

Rodolfo Leone

Il raggiungimento della finale olimpica da parte del Setterosa è stato commentato dal neo Presidente della Rari Nantes Imperia, Rodolfo Leone, che ha voluto esprimere il suo apprezzamento per la nazionale femminile di pallanuoto, e naturalmente per le due atlete imperiesi che ne fanno parte: “Giulia Gorlero e Giulia Emmolo sono due ragazze meravigliose, e personalmente spero di poterle riportare presto a Imperia, a combattere, con la grinta che hanno sempre dimostrato, per i colori della Rari. Forse la nostra città avrebbe potuto essere più vicina alle nostre due atlete. Diciamo che il periodo vacanziero non ha aiutato…. Ma soprattutto vorrei dire che mi sembra giunto il momento di accantonare le polemiche, fare ammenda degli errori e lavorare – come intendo fare – affinché la nostra squadra possa tornare a lottare ai massimi livelli. Perché il “traino” di un team vincente è fondamentale anche per avvicinare al nuoto e alla pallanuoto le giovani generazioni, cosa che rappresenta l’impegno che mi sono assunto quando ho accettato di fare il Presidente della Rari Nantes”.

Quanto alle Olimpiadi, Leone ha aggiunto: “Quel che hanno fatto le nostre ragazze è già meraviglioso. Dobbiamo solo ringraziarle per questo”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium