ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 agosto 2016, 18:51

Ventimiglia: sabato 20 agosto il Borgo in Festa a partire dalle ore 18.00 con musica live, spettacoli e buona cucina

"I commercianti del Borgo vi aspettano per una serata all’insegna del divertimento"

Ventimiglia: sabato 20 agosto il Borgo in Festa a partire dalle ore 18.00 con musica live, spettacoli e buona cucina

Sabato 20 agosto prende via la I Edizione dell’evento gratuito “Il Borgo in Festa” a Ventimiglia, in Piazza della Costituente. La manifestazione nasce dalla collaborazione degli esercizi commerciali della zona “Borgo” e il Comune di Ventimiglia.

«Un evento fortemente desiderato da Samy’s Bar, Pizza Max, LA.VI.DA. Sala Slot, Caffè Valentina, Fior Di Latte, Alimentari Longo e Tabaccheria del Borgo che ospiteranno musica dal vivo, spettacoli di intrattenimento e tanta buona cucina a base di rostelle, salsiccia, patatine fritte e sangria.

La conduzione della manifestazione è affidata a Morena Lombardo e Cristian Magistri che saranno sul palco dalle ore 18.00 con le prime presentazioni.

“Borgo in Festa” inizierà, dunque, con “l’apericena in Piazza” e le selezioni musicali di Pokki DJ. Fino all’una di notte potrete degustare le tante specialità enogastronomiche accompagnate dalle musiche di: Ambaradan Party Band, Doctor Blues e l’eccezionale Tributo a Renato Zero, una delle più affermate e riconosciute voci nel panorama Internazionale della musica.

 Ambaradan Party Band nasce dall'ambizione di proporre attraverso dei medley un mix di musica fresca, coinvolgente e ballabile. Da qui: "Party Band". Il repertorio che propongono spazia da Rino Gaetano a Jamiroquai, da Capossela ai Talking Heads facendo salti temporali dagli anni '50/'60/'70/'80 ai giorni nostri.

I Doctor Blues sono un gruppo funky/blues originario di Mondovì (CN). Il loro repertorio si concentra sui grandi classici del blues degli anni '60-'70 (B.B. King, Eric Clapton, Johnny Winter...), passando per Jimi Hendrix, il Texas blues di Stevie Ray Vaughan e il funky anni '70.

Madrine della serata saranno Carmilla Lux e Bohemian Cherry con il loro spettacolo “The Cabaresque Show”, il burlesque tra il teatro, la danza e la seduzione. Piume di struzzo, strass, paillettes, pizzi, nastrini (e non solo...) per ricreare un'ambientazione misteriosa ed estemporanea.

Un tuffo tra le atmosfere eleganti nei Cafè Chantant delle belle Capitali Europee rievocando la gioiosità delle vedettes degli anni del Proibizionismo, strizzando l'occhio all'eleganza alle belle Dive degli anni '50, approdando in una realtà contemporanea di colori fluo e luci strobo. Carmillla Lux e Bohemian Cherry attraverso un raffinato gioco di seduzione daranno corpo e voce a personaggi estrosi e con ironica sensualità.

I commercianti del Borgo vi aspettano per una serata all’insegna del divertimento».

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium