ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 agosto 2016, 08:00

Aurigo: nuovo grande successo per il torneo di calcio Mario Codevilla

La finalissima è stata vinta dalla formazione di Pieve di Teco per 5 – 1 contro quella di Cesio.

La premiazione della squadra vincitrice

La premiazione della squadra vincitrice

Si è svolta ad Aurigo la 4° edizione del torneo di calcio dedicato a Mario Codevilla. La manifestazione è stata organizzata dall'associazione Trei Campaninin e dal Comune di Aurigo. Si tratta di un torneo fortemente voluto per rendere omaggio ad un calciatore originario brasiliano ma stabilitosi sin da giovane ad Aurigo, che in carriera ha militato nella massima serie calcistica italiana.

Otto sono state le squadre partecipanti. L'altra sera si e' disputata la finale per il 3° e 4° posto tra San Bernardo e Chiusavecchia, terminata con il risultato di 4 - 2 a favore dei primi, e la finalissima vinta dalla formazione di Pieve di Teco per 5 – 1 contro Cesio. Le partite sono state disputate davanti ad un folto pubblico.

Le premiazioni si sono svolte alla presenza del sindaco di Aurigo Luigino Dellerba, del vice sindaco Piercarlo Gandolfo, del presidente della Provincia di Imperia e sindaco di Cesio Fabio Natta, del presidente dell'associazione Trei Campanin Roberto Ferrari e di tutti i ragazzi del comitato organizzatore. I premi sono stati forniti da Cesare Codevilla, figlio di Mario, e dalla moglie Cinzia Bruzzone. Era presente anche Stefania Codevilla che ha premiato i partecipanti al torneo.

In particolare è stato poi premiato il capocannoniere Mattia Combi del Chiusavecchia, il miglior portiere Nicola Sibilla del Pieve di Teco ed il miglior giocatore Anes Chariq del Pieve di Teco. Al termine della premiazione rinfresco e pasta per tutti i partecipanti.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium