ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 agosto 2016, 18:00

Triora: si avvia alla conclusione la 2a edizione del 'Festival del Libro e degli scrittori liguri' (foto e video)

La manifestazione è stata altamente apprezzata sia da autori e case editrici sia dal pubblico che anche per questa edizione ha voluto premiare il Festival con una grande affluenza

Triora: si avvia alla conclusione la 2a edizione del 'Festival del Libro e degli scrittori liguri' (foto e video)

Dopo le presentazione pomeridiane “sotto il porticato” che hanno visto partecipare autori come Marino Magliani, Giorgio Bracco, Paola Decanis, Danilo Balestra e Daniela Bencardino, il Festival del Libro di Triora si avvia verso  la fase finale che prevede un galà con gli scrittori condotto dalla filosofa Maria Giovanna Farina.

Ospiti della serata gli autori Bruno Morchio, famoso scrittore creatore dell’investigatore Bacci Pagano, Gippo Anfosso e Simona Bandelli che discuteranno sulla figura di Fabrizio DeAndrè. La serata si concluderà con un concerto della tribute band del cantautore ligure I Franziskani, ore 23.

La manifestazione è stata altamente apprezzata sia da autori e case editrici sia dal pubblico che anche per questa edizione ha voluto premiare il Festival con una grande affluenza.

Grande soddisfazione dell’organizzatore Angelo Giudici che afferma “una seconda edizione con molta affluenza che darà spazio sicuramente anche ad una terza, con qualche novità”. La prossima edizione infatti potrebbe essere itinerante ed includere altre location.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium