ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 agosto 2016, 09:53

Alle Olimpiadi di Rio vittoria dei cinesi che si allenano sulla ciclabile ed alloggiano all'hotel 'Riviera dei Fiori'

Un successo in cui hanno sempre creduto ed oggi il loro impegno lo hanno confermato con un oro ed un argento. Sono Wang Zhen e Cai Zelon i vincitori della categoria marcia dei 20 km.

Alle Olimpiadi di Rio vittoria dei cinesi che si allenano sulla ciclabile ed alloggiano all'hotel 'Riviera dei Fiori'

Portano a casa il primo ed il secondo posto gli atleti cinesi che ogni anno eseguono l’allenamento nella Riviera dei Fiori. Da anni alloggiano all’hotel Riviera dei Fiori di San Lorenzo al Mare, praticano l’ allenamento lungo la pista ciclabile e con determinazione ed impegno si sono preparati anche quest’anno per poi volare alle Olimpiadi in Brasile.

Un successo in cui hanno sempre creduto ed oggi il loro impegno lo hanno confermato con un oro ed un argento. Sono Wang Zhen e Cai Zelon i vincitori della categoria marcia dei 20 km. “E’ per noi un orgoglio, dichiara la direzione dell’hotel, sappiamo che grande impegno c’e dietro questa vittoria”! Nel nostro hotel dove i ragazzi trovano benessere e tranquillità e’ una meta che da anni viene scelta da diversi atleti, vederli salire sul podio è una grande soddisfazione per noi. La Liguria di Ponente con la sua splendida pista ciclabile è luogo ottimale per ogni tipo di allenamento e disciplina, molti chilometri a ridosso del mare per,praticare tutti gli sport”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium