/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | sabato 13 agosto 2016, 18:12

Sanremo: maxi servizio di controllo delle forze dell'ordine contro l'abusivismo commerciale da oggi a Ferragosto (Foto e Video)

Un maxi servizio che vuole mettere un freno al trabordante fenomeno dell’abusivismo commerciale, difficile da arginare per le forze dell’ordine con le Leggi vigenti.

Ancora un giro di vite delle forze dell’ordine, per il weekend di Ferragosto, contro il commercio abusivo e la vendita di marchi contraffatti. Da oggi pomeriggio e per tutto il fine settimana più pieno dell’estate Polizia, Carabinieri, Municipale e Guardia di Finanza, ‘batteranno’ tutte le zone solitamente utilizzate dai venditori abusivi a Sanremo.

Decine di agenti controlleranno le zone centrali della città, come via Matteotti e via Palazzo, dove tra l’altro si stanno svolgendo i ‘Saldi di Gioia’ con i commercianti che propongono la merce direttamente in strada, ma anche in piazza Eroi Sanremesi, via Corradi, corso Imperatrice, piazza Bresca ed altro.

Un maxi servizio che vuole mettere un freno al trabordante fenomeno dell’abusivismo commerciale, difficile da arginare per le forze dell’ordine con le Leggi vigenti. Purtroppo, infatti, la vendita di marchi fasulli è ormai un commercio da considerare quasi ‘parallelo’ a quello ufficiale e vede centinaia di giovani, soprattutto senegalesi, vendere prodotti sul mercato della città dei fiori, ma anche in altre zone di Sanremo e degli altri centri della riviera di Ponente. 

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore