/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Da vivere senza spese energetiche. In area vista mare, ben collegata con Roma e Civitavecchia, tutti i servizi...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | sabato 13 agosto 2016, 07:21

Sanremo: cameriere di un ristorante picchiato violentemente ieri sera in piazza Bresca (Foto)

Il dipendente di un noto locale della 'movida' aveva solo chiesto gentilmente di poter recuperare la sedia che il giovane si era preso senza essere cliente del locale. Il ragazzo, insieme ad un amico, ha reagito ed in due lo hanno picchiato.

Violentemente picchiato per aver semplicemente chiesto di poter recuperare una sedia del ristorante. E’ accaduto nella serata di ieri in piazza Bresca, nel pieno della ‘movida’ serale.

Secondo il racconto di alcuni testimoni, un cameriere della notissima ‘Trattoria del Porto – Da Nicò’, si sarebbe avvicinato ad un giovane, per chiedere gentilmente di poter recuperare la sedia che questo sia era preso anche se non era cliente del locale. Il giovane si è avvicinato al cameriere insieme ad un amico ed ha poi iniziato ad insultarlo e picchiarlo con violenza, provocandogli ecchimosi e ferite al volto. In due, entrambi tra i 25 ed i 30 anni, hanno avuto il sopravvento sul cameriere.

Si sono subito precipitati i proprietari del locale e la molta gente presente in quel momento in piazza Bresca. Gli aggressori sono fuggiti e, sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa ed i Carabinieri. Il cameriere è stato portato in ospedale per i controlli del caso, mentre i militari stanno svolgendo indagini sui due aggressori.

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore