ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 agosto 2016, 18:52

Pigna: l'ex sindaco attacca duramente il primo cittadino per non essere stato invitato alle celebrazioni di questa mattina

“Ricordo al sindaco che ha vinto le elezioni per pochissimi voti e che la minoranza rappresenta una parte di Pigna. Non accettiamo questo gioco dove veniamo contattati solo in caso di problemi da risolvere".

Pigna: l'ex sindaco attacca duramente il primo cittadino per non essere stato invitato alle celebrazioni di questa mattina

Il gruppo composto dall'ex sindaco di Pigna, Renato Borfiga e dalla minoranza del paese, si dichiarano sdegnati e offesoi dal comportamento dell'attuale sindaco Daniela Simonetti, per non essere stati resi partecipi di una importante manifestazione.

Questa mattina infatti, si è svolta la cerimonia di consegna al Maresciallo Giuseppe Bisazza, della targa di ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni, non solo nel comune di Pigna, ma anche nei dintorni.

Siamo stati informati della celebrazione direttamente dal Maresciallo, che si è mostrato sorpreso della nostra assenza questa mattina. Il sindaco non ha avuto il buon gusto di invitare la minoranza in un evento così sentito e importante per il paese” afferma l'ex sindaco Borfiga.

Ma non è tutto “Ricordo al sindaco che ha vinto le elezioni per pochissimi voti e che la minoranza rappresenta una parte di Pigna. Non accettiamo questo gioco dove veniamo contattati solo in caso di problemi da risolvere. Questa situazione denota che il buongusto e l'educazione latitano nelle mani del sindaco, che ha dimostrato arroganza, maleducazione e menefreghismo” termina l'ex sindaco Renato Borfiga a cui si unisce il gruppo di minoranza.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium