/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Da vivere senza spese energetiche. In area vista mare, ben collegata con Roma e Civitavecchia, tutti i servizi...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 13 agosto 2016, 15:41

Imperia: tutto pronto per la Notte Bianca di Porto Maurizio, nonostante una raccolta firme, i preparativi non si fermano

Pare che alcuni commercianti della zona abbiano, nei giorni scorsi, iniziato una raccolta firme per bloccare la manifestazione.

Fervono i preparativi per la notte “ di Bollicine” ovvero la Notte Bianca di Porto Maurizio, organizzata dal Civ Consorzio PortoMaurizio che avrà luogo il 20 agosto. Pare che alcuni commercianti della zona abbiano, nei giorni scorsi, iniziato una raccolta firme per bloccare la manifestazione, ma la macchina organizzativa sta procedendo senza grossi intoppi.

Questa mattina alcuni incaricati del comune si sono recati sul cantiere di Via Cascione per firmare la messa in sicurezza della zona e quindi permettere che la Notte Bianca possa procedere nel migliore dei modi.

Molto soddisfatto di come stanno procedendo i preparativi il Presidente del Civ, Riccardo Caratto, che oltre alla collaborazione con l'amministrazione si dice entusiasta per la preview del mercato coperto che si potrà avere durante la notte bianca, con uno speciale gioco di luci che non lascerà indifferenti “Non sarà una vera e propria inaugurazione del mercato coperto, ma un modo per poter osservare da vicino i lavori fino ad ora svolti, che sono davvero importanti. All'interno del mercato abbiamo predisposto una nostra di fotografie collegate alla città e sarà presente Alice Sabatini, la Miss Italia in carica”.

Oltre a musica, giochi, momenti ludici, è prevista per le 21 una speciale gita al Parasio, per coinvolgere tutta la zona e dare modo di conoscere meglio i “tesori” locali.

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore