/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | 12 agosto 2016, 14:10

Settimana “calda” per il K Beach Club di Sanremo: domani sera “Saturday Night Feel the Vibe”s con il “Summer Carnival Party”

Domenica pomeriggio, 14 agosto, grande appuntamento in compagnia dell’Adventures Republik in partnisrhip con Riviera Gang. E’ a rendere meno 'difficile' il lunedì 15 agosto e l’inizio della settimana, una serata del K beach Club in partnership con il Nepenta staff: il Ferragosto con il Guest Fargetta.

Settimana “calda” per il K Beach Club di Sanremo: domani sera “Saturday Night Feel the Vibe”s con il “Summer Carnival Party”

Agosto è nel pieno del suo essere quando al K Beach Club l’atmosfera si fa ‘bollente’. Nel lungo weekend di Ferragosto sono previsti diversi eventi. Dopo il successo di mercoledì con Fabio Rovazzi, la grande conferma del 'Sabato notte', domani sera con “Saturday Night Feel the Vibe's" con il “Summer Carnival Party”.

Domenica pomeriggio, 14 agosto, grande appunramento in compagnia dell’Adventures Republik in partnership con Riviera Gang. E’ a rendere meno 'difficile' il lunedì 15 agosto e l’inizio della settimana, una serata del K beach Club in partneship con il Nepenta staff: il Ferragosto con il Guest Fargetta.

Cosa rende imperdibile la serata del sabato? Il fatto che sia una garanzia, una vittoria assodata che prende, però, ogni volta una forma diversa. Il tema scelto questa volta è ‘Summer carnival’ e così vedremo quanto un locale può avere in realtà mille colori. La voglia di far festa sarà la protagonista e in aggiunta ci saranno maschere, travestimenti, sorprese. Il dress code da rispettare sarà quello del tema scelto ed anche lo staff non sarà da meno. Per quanto riguarda la consolle, si riconfermano le decisioni artistiche con l’accoppiata vincente: Stefano Riva Dj e Andreino Voice.

Il K Beach Club, sembra assumere sempre più forza e credibilità. Siamo a stagione estiva inoltrata e ogni volta clienti, amici, sponsor e partners vengono stupiti dal crescendo qualitativo a cui ogni volta il K Beach Club punta. A coronare il tutto sarà la PINKA event agency, che curerà l’entertainment e l’animation, caratterizzata dai volti di grande competenza e bellezza. Management della serata a cura di Mas Movida & ESsEvents.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium