ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 agosto 2016, 11:01

San Bartolomeo al Mare: Onda Nomade e i 4SIXTYFIVE scaldano il pubblico prima di San Bart Cabaret

Il gruppo supporta le attività di Emergency e della associazione Augusto per la vita.

San Bartolomeo al Mare: Onda Nomade e i 4SIXTYFIVE scaldano il pubblico prima di San Bart Cabaret

Il palco di Piazza Torre Santa Maria, a San Bartolomeo al Mare, è ormai diventato uno dei luoghi più ambiti da parte degli artisti in tour in Liguria. Il pubblico è sempre molto numeroso e risponde con entusiasmo. Se ne accorgerà questa sera (ore 21:15, ingresso libero) - prima del San Bart Cabaret dei prossimi giorni - la band Onda Nomade (voce Matteo Camisani basso Pietro Marchetti, chitarra solista Marcello Zanisi, batteria Genni Grassani, tastiere Claudio Priori), che dopo 15 anni di attività è tra le tribute band Nomadi più importanti d’Italia e che abitualmente ricrea le atmosfere ed il clima familiare tipici dei concerti dei Nomadi, con un forte dialogo con il pubblico. Il gruppo supporta le attività di Emergency e della associazione Augusto per la vita.

Domani saranno invece i 4SIXTYFIVE (band musicale nata nel 2004, inizialmente come cover band, che poi scrive e produce pezzi inediti) a saggiare il pubblico del Golfo dianese. Il sound dei 4SIXTYFIVE ha influenze provenienti dai generi pop/rock degli anni settanta, influenze che ritroviamo nei brani Maybe, All I want, You're back in my life e nelle rock ballade Song for a friend, Signs e Hearing your breath, senza escludere contaminazioni da sonorità e artisti contemporanei che ritroviamo in canzoni come Relive the storm, Sand in my eyes e And learn. La formazione è composta da Sara Basso (voce), Salvatore Laino (chitarra solista e seconde voci), Massimo Ciricillo (chitarra ritmica, seconde voci e armonica), Angelo Ferrara (tastiere), Gian Luca Balbo (batteria) e Paolo Savoca (basso).

Questi gli eventi per i giorni a seguire:

Domenica 14 agosto (ore 21:15, Piazza Torre Santa Maria, ingresso libero): Michelangelo Pulci per San Bart Cabaret

Lunedì 15 agosto (ore 21:15, Piazza Torre Santa Maria, ingresso libero): Claudio Perosino per San Bart Cabaret

Martedì 16 agosto (ore 21:15, Piazza Torre Santa Maria, ingresso libero): Marco Della Noce per San Bart Cabaret

Proseguono intanto, come sempre d'estate, le attività di Risveglio muscolare con Marta Re (tutti i giorni, dalle 9 alle 10 in Piazza della Torre, escluso mercoledì e domenica), di Zumba con Arsenio Carbonell Turro (mercoledì e domenica dalle 10 alle 11) e l'Animazione per ragazzi (ritrovo alle 16:30 presso l'Anfiteatro dei Giardini Marco Polo). Dal 1° luglio al 31 agosto, tutte le sere dalle 19 alle 24, Shopping sotto le stelle in Lungomare delle Nazioni con i mercatini di artigianato vario.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium