ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 agosto 2016, 17:07

Cervo: Chi Ho Han sul Sagrato dei Corallini, martedì prossimo ancora un giovanissimo talento

Chi Ho Han suona sul Sagrato dei Corallini, in Piazza San Giovanni Battista, martedì prossimo alle 21.30: un'altra delle giovanissime eccellenze del panorama musicale internazionale accolte dal 53° Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo per una serata dedicata al trionfo del virtuosismo sulla tastiera.

Cervo: Chi Ho Han sul Sagrato dei Corallini, martedì prossimo ancora un giovanissimo talento

Ha solo ventiquattro anni, ma è uno dei pianisti più promettenti della sua generazione. Chi Ho Han, coreano, classe 1992, ha già collezionato fior di premi a prestigiosi concorsi internazionali, a partire dalla sua adolescenza.

Basti citare il Geza Anda di Zurigo nel 2012 e l’ARD (Federazione delle Radiotelevisioni tedesche) di Monaco di Baviera; ma sono molti di più, il primo a soli diciassette anni, nel 2009, al Beethoven International Piano Competition di Vienna. Da lì è iniziata una brillante carriera – in pieno svolgimento – fatta di concorsi, concerti, registrazioni in tutto il mondo; e di studio profondo della letteratura musicale in senso lato, oltreché – naturalmente - del vasto repertorio pianistico.

Chi Ho Han suona sul Sagrato dei Corallini, in Piazza San Giovanni Battista, martedì prossimo alle 21.30: un'altra delle giovanissime eccellenze del panorama musicale internazionale accolte dal 53° Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo per una serata dedicata al trionfo del virtuosismo sulla tastiera.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium