ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 agosto 2016, 17:44

L'associazione Matteo Bolla al 'Triora Festival del Libro' per raccontare il percorso fatto finora

L’esigenza di costituire un’associazione a lui dedicata per volontà dei genitori e alcuni amici per non disperdere tutto ciò che di bello scaturì da un dolore così grande.

L'associazione Matteo Bolla al 'Triora Festival del Libro' per raccontare il percorso fatto finora

L’associazione culturale Matteo Bolla nasce nel 2007 dopo la prematura scomparsa di Matteo un ragazzo di 16 anni con un carattere solare, altruista, ricco di amici e tanta voglia di vivere.

L’esigenza di costituire un’associazione a lui dedicata per volontà dei genitori e alcuni amici per non disperdere tutto ciò che di bello scaturì da un dolore così grande. Obiettivi dell’associazione sono molteplici; donazioni eventi ludico-sportivi, culturali e dal 2010 organizza il concorso internazionale di cortometraggi ‘Ciak… un’emozione Videofestivalgiovani’.

Tanti sono stati in questi anni i progetti realizzati e a questo proposito l’associazione ha realizzato un libro dove si racconta tutto il percorso fatto intitolato ‘Il nostro viaggio’ che verrà presentato al ‘Triora festival’. “Cogliamo l’occasione – evidenzia l’associazione - per ringraziare gli organizzatori di questo importante festival in particolare Angelo Giudici per la bella opportunità”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium