ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 luglio 2016, 11:42

Sanremo: quattro interrogazioni del Movimento 5 Stelle nel consiglio comunale in programma stasera

Il MoVimento 5 Stelle Sanremo questa sera in Consiglio Comunale presenterà 4 interrogazioni.

Sanremo: quattro interrogazioni del Movimento 5 Stelle nel consiglio comunale in programma stasera

Il MoVimento 5 Stelle Sanremo questa sera in Consiglio Comunale presenterà 4 interrogazioni.

"La prima inerente la tempistica di riapertura dell’Auditorium Alfano, dopo 18 mesi dall’ultima interrogazione e dalle assicurazioni che sarebbe stato restituito alla collettività entro il 2016. I lavori non sono mai ripresi. La seconda interrogazione inerente il Lotto 6, si chiede di specificare i siti dove viene portata la terra sbancata dal Lotto 6. Se sono stati fatti controlli su campionamenti di terra per evitare contaminazioni e se è stato valutato l’impatto ambientale sui siti dove è stata posizionata la terra e quali procedure siano state adottate in merito" - spiegano. 

"Terza interrogazione inerente il ripristino dell’unica toilette sita nel parco Villa del Sole. - aggiungono - Quarta Interrogazione  inerente la strada San Martino, questa strada in numerosi tratti è sprovvista di marciapiede ed essendo molto trafficata diventa pericolosa e quindi si richiede di prolungare l’orario di divieto di transito alle macchine dalle ore 8,20 sino alle ore 9, per permettere ai genitori di accompagnare i propri figli  all’asilo con più sicurezza e serenità".

"L’O.d.G. riguarderà il TTIP, si chiede al Sindaco e alla Giunta di intraprendere tutte le azioni di pressione di competenza comunale, di attivarsi presso le istituzioni competenti perché siano resi pubblici tutti i mandati negoziali, di promuovere, presso i cittadini del nostro territorio azioni di sensibilizzazioni contro il TTIP perché in questo trattato viene leso il principio costituzionale della sovranità delle autonomie locali" - chiosano.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium