ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 luglio 2016, 11:54

Sanremo: degrado ai giardini pubblici di frazione Poggio, interpellanza del Consigliere Antonella Basso

Per conoscere le azioni che il Comune intende intraprendere per la risoluzione del problema, le tempistiche relative all'intervento. Anche per sapere se vi sia la copertura economica relativa all'intervento risolutivo molto atteso da parte dei cittadini della frazione.

Sanremo: degrado ai giardini pubblici di frazione Poggio, interpellanza del Consigliere Antonella Basso

Il Consigliere Comunale del gruppo misto, Antonella Basso, ha inviato un’interpellanza al Sindaco a seguito della mobilitazione dei residenti di frazione Poggio anche tramite una raccolta firme attualmente in atto, riguardo il degrado dei giardini pubblici adiacenti alla scuola Elementare.

“Da circa 1 anno – scrive la Basso - sono state tolte le altalene e recintato il resto dei giochi per bambini. Considerato che il problema risulta essere molto sentito dalle famiglie che l'area interessata è antistante le scuole e quindi luogo di passaggio oltre che di ricreazione dopo la scuola, esistendo anche un problema di sicurezza ormai legato alla pavimentazione oramai degradata e possibile causa di incidenti. Nonostante le mie innumerevoli segnalazione a riguardo, a tutt'oggi non sono stati presi provvedimenti di risanamento dell'area”.

Antonella Basso ha inviato l’interpellanza per conoscere le azioni che il Comune intende intraprendere per la risoluzione del problema, le tempistiche relative all'intervento. Anche per sapere se vi sia la copertura economica relativa all'intervento risolutivo molto atteso da parte dei cittadini della frazione.        

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium