ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 luglio 2016, 14:45

ImperiAffari, domenica 31 luglio torna la Festa dell’Estate di Confcommercio

Nel centro storico di Oneglia chiuso al traffico shopping scontato, animazione, sport e divertimento

ImperiAffari, domenica 31 luglio torna la Festa dell’Estate di Confcommercio

Oneglia festeggia l'estate con un evento che tradizionalmente celebra la bella stagione offrendo a turisti e residenti un  cocktail di proposte divertenti per tutta la famiglia. Organizzato da Confcommercio Imprese per l'Italia di Imperia domenica 31 luglio va in scena Imperiaffari, appuntamento con lo shopping a prezzi scontati nel centro di Oneglia chiuso al traffico.

Dalle 8 alle 24 negozi aperti e tante occasioni di svago. Al mattino l’animazione sarà garantita in via Vieusseux dalla Libreria Ragazzi che riprenderà i “giochi di strada di una volta”, proseguedo anche nel pomeriggio dalle 17.30. Sempre nel pomeriggio, il Truccabimbi a cura dell’Associazione “Gioco di Squadra”. In via Bonfante, dalle 8 del mattino l’esposizione di auto a cura di DL CAR di Imperia e AUTOJAP Imperia. Dalle 10 la sfilata con sosta del corteo di auto d’epoca per il quinto Raid della Riviera dei Fiori a cura di Autostory Imperia e, nel pomeriggio, alle 17 esposizione di moto a cura del Club Harley & Flowers di Sanremo e alle 16 sfilata conclusiva con premiazione del Rai Riviera dei fiori. Lo sport andrà in scena dalle 17.30 con le esibizioni della palestra Mistral, delle arti marziali a cura del Gruppo Sportivo Area 15 e della Palestra Creativa di Imperia.

Dalle 19.30 l’animazione diventa itinerante con le danze orientali “Dalila Belldance”. E poi gli aperitivi, con una ricca offerta di locali dove sorseggiare cocktail e assaggiare finger food accompagnati da buona musica. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium