ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 luglio 2016, 09:11

Dolcedo: sabato nuovo appuntamento musicale con la rassegna "Per le vie del borgo"

La rassegna sta riscuotendo grande successo.

Dolcedo: sabato nuovo appuntamento musicale con la rassegna "Per le vie del borgo"

Grande partecipazione di pubblico mercoledì a Dolcedo per la serata musicale con i Maestri Filippo Gambetta e Carmelo Russo. Tantissimi gli spettatori presenti sul sagrato della Parrocchiale di S. Tommaso, allietati con composizioni originali per organetto diatonico ad otto baffi che hanno valso ai due musicisti il “Premio Nazionale Città di Loano 2016” 

Arriva anche il plauso dell'amministrazione comunale del borgo, a ulteriore conferma dell'ottima riuscita della II° edizione della manifestazione 'Per le vie del Borgo'. Il programma delle serate musicali organizzato dal Comune di Dolcedo, grazie al coordinamento artistico dei Consiglieri Comunali Prof.ssa Barbara Gibellini e Prof.ssa Cristina Rovaldi, proseguirà sabato 30 luglio alle ore 21,00 con il Trio Musica-Mente  con uno spettacolo musicale dal titolo: “Concerto in equilibrio tra classica e jazz”.
 
Interverranno Claudio Massola (clarinetti, flauti, cornamusa), Bruno Giordano (clarinetto, sassofoni) e Alessandro Delfino (tastiera). "Per le vie del Borgo  prevede la messa in scena de “Gli innamorati di Goldoni”  a cura del Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare venerdì 5 agosto ed il concerto di chiusura della manifestazione giovedì 11 agosto con il Duo Margit-Anna Suss e Hansjorg Schellenberger che si esibiranno in una performance con arpa e oboe. Si ricorda che gli spettacoli hanno inizio alle ore 21,00 e si svolgono nella spettacolare scenografia urbana" - sottolineano dal comune.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium