ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 29 luglio 2016, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 29 luglio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 29 luglio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 2 dell'Ariston di Sanremo

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso (per la programmazione di spettacoli musicali, rappresentazioni teatrali, congressi si rimanda alla rubrica 'Agenda Manifestazioni')

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- GHOSTBUSTERS (3D) - ore 17.15 – 19.30 – 22.00 – di Paul Feig - con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance – Fantascienza - "Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
- STAR TREK BEYOND - ore 17.00 – 19.45 – 21.45 – di Justin Lin - con Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine – Fantascienza - "L'equipaggio della Enterprise, impegnato nell'esplorazione degli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, è atteso da un nuovo nemico misterioso che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2 (tel. 0184 506060)
- LA NOTTE DEL GIUDIZIO - ore 17.00 – 19.30 – 22.00 – di James DeMonaco - con Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Joseph Julian Soria, Betty Gabriel – Horror - "Guidato dai Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA), il governo ha autorizzato l'annuale Notte del Giudizio per garantire che il tasso di criminalità rimanga sotto l'uno per cento per il resto dell'anno. Ma una rivoluzione sta serpeggiando fra i contestatori che sono convinti che la Notte del Giudizio sia una strategia delle istituzioni per eliminare i poveri e i deboli per permettere alle élites di prosperare. Nel corso della notte, infatti, fra caos e disordini, un'improbabile gruppo di persone si muove nelle ombre di Washington D.C. Sul punto di rivelare l'incredibile cospirazione ordita dai Nuovi Padri Fondatori d'America, che con questa soluzione hanno promesso di rendere migliore la vita dai cittadini, i cinque eroi capiranno a proprie spese fino a dove saranno in grado di spingersi per proteggere ciò in cui credono e le persone che amano…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- TOP CAT E I GATTI COMBINAGUAI - ore 17.15 – di Andres Couturier – Animazione - "In una chiassosa e coloratissima Manhattan, vengono svelati tutti i segreti sull'astuto felino Top Cat, dalle sue ingegnose doti truffaldine al suo caratteristico cappello, fino al primo incontro con l'impacciato agente Dibble. Il simpatico eroe è qui alle prese con una delle sue idee per far soldi velocemente: rubare a Mr Big, il più temuto criminale della città, i suoi preziosissimi diamanti. Inoltre, durante la sua avventura, Top Cat conoscerà per la prima volta Benny the Ball, Choo-Choo, Spook, Fancy-Fancy e Brain che entreranno a far parte della sua fedele banda di gatti randagi. Tra avventure rocambolesche, ridicoli travestimenti e una simpatia contagiosa, grazie all'incontro con i suoi compagni d'avventura Top Cat capirà l'importanza della vera amicizia…”
Voto della critica: **
- SKIPTRACE - MISSIONE HONG KONG - ore 19.45 – 22.00 – di Renny Harlin - con Jackie Chan, Johnny Knoxville, Bingbing Fan, Eric Tsang, Eve Torres – Azione/Commedia - "Bennie Chan è un detective di Hong Kong che da anni è sulle tracce di Victor Wong, un boss del crimine organizzato. Quando Samantha, la figlia acquisita di Bennie, si mette nei guai con Wong, Bennie si lancia alla ricerca dell'uomo che l'ha messa in pericolo: il giocatore d'azzardo americano Connor Watts. Bennie riporta a Hong Kong Connor e capisce presto che oltre a poter scoprire qualcosa in più su cosa sia successo a Samantha, Connor può aiutarlo a raggiungere finalmente Victor Wong per consegnarlo alla giustizia. Ma tornare a Hong Kong sarà tutt'altro che facile per questa strana coppia, che in una corsa contro il tempo sarà protagonista di assurde avventure nei posti più disparati: dalle montagne della Mongolia alle dune del deserto del Gobi…”
Voto della critica: *

Ariston Roof - Sala 4
(tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- MR COBBLER E LA BOTTEGA MAGICA - ore 17.15 – 20.00 – di Thomas McCarthy - con Adam Sandler, Cliff Smith, Ellen Barkin, Melonie Diaz, Dan Stevens – Commedia - "Max Simkin ripara calzature nel negozio di proprietà della sua famiglia da generazioni. Max, disilluso dal tran tran quotidiano, scova per caso un cimelio che gli permette di mettersi nei panni dei suoi clienti e vedere così il mondo da una prospettiva diversa. A volte mettersi nei panni - o meglio, nelle scarpe - di qualcun altro è il modo migliore per scoprire chi si è veramente…”
Voto della critica: ***
- UNA SPIA E MEZZO - ore 22.00 - di Rawson Marshall Thurber - con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Aaron Paul, Amy Ryan, Ryan Hansen – Commedia - "Bob Stone, ex nerd sovrappeso e vittima di bullismo ai tempi della scuola ora diventato un letale agente della CIA, torna a casa per una rimpatriata di vecchi amici del liceo. Affermando d'essere stato coinvolto in un caso top secret, chiede aiuto a Calvin Joyner, il ragazzo che un tempo era considerato il ‘grande uomo del campus’ e che ora è un tranquillo e ben educato contabile cui mancano i giorni di gloria. ‘Il mastica numeri’ si accorge però troppo tardi di quello in cui si sta ficcando perché nel frattempo il suo nuovo imprevedibile amico lo trascinerà in un mondo di sparatorie, tradimenti e spionaggio che potrebbero portarli alla morte in molti più modi di quanto egli possa contare o immaginare…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
Chiusura estiva dal 23/06/2016 al 5/08/2016

Tabarin (tel. 0184 597822)
Chiusura estiva dal 23/06/2016 al 5/08/2016

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- GHOSTBUSTERS - ore 20.30 – 22.40 – di Paul Feig - con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance – Fantascienza - "Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- LA NOTTE DEL GIUDIZIO - ore 21.15 – di James DeMonaco - con Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Joseph Julian Soria, Betty Gabriel – Horror - "Guidato dai Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA), il governo ha autorizzato l'annuale Notte del Giudizio per garantire che il tasso di criminalità rimanga sotto l'uno per cento per il resto dell'anno. Ma una rivoluzione sta serpeggiando fra i contestatori che sono convinti che la Notte del Giudizio sia una strategia delle istituzioni per eliminare i poveri e i deboli per permettere alle élites di prosperare. Nel corso della notte, infatti, fra caos e disordini, un'improbabile gruppo di persone si muove nelle ombre di Washington D.C. Sul punto di rivelare l'incredibile cospirazione ordita dai Nuovi Padri Fondatori d'America, che con questa soluzione hanno promesso di rendere migliore la vita dai cittadini, i cinque eroi capiranno a proprie spese fino a dove saranno in grado di spingersi per proteggere ciò in cui credono e le persone che amano…”
Voto della critica: ***

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- STAR TREK BEYOND - ore 21.00 – di Justin Lin - con Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine – Fantascienza - "L'equipaggio della Enterprise, impegnato nell'esplorazione degli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, è atteso da un nuovo nemico misterioso che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta…”
Voto della critica: ***

                                         DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- GHOSTBUSTERS - ore 20.30 – 22.40 – di Paul Feig - con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance – Fantascienza - "Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia…”
Voto della critica: ***

                                SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
- CAPTAIN AMERICA - CIVIL WAR - ore 21.30 – di Anthony Russo, Joe Russo - con Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Jeremy Renner – Azione/Fantascienza - "Steve Rogers è al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l'umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l'installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d'amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l'altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- NEMICHE PER LA PELLE - ore 21.00 – di Luca Lucini - con Margherita Buy, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli, Paolo Calabresi, Gigio Morra – Commedia - "Due donne opposte per temperamento e stile di vita, controllata e attenta al sociale l'una, Lucia, rapace e senza peli sullo stomaco l'altra, Fabiola, si ritrovano da sempre a condividere, loro malgrado, qualcosa. All'inizio condividono, o meglio si litigano l'amore e l'affetto di Paolo, ex marito di Lucia e attuale marito di Fabiola, ma alla morte del malcapitato e suddetto Paolo si ritroveranno a condividere qualcosa di ancora più sconvolgente: un piccolo Paolo. Lucia e Fabiola, ambedue inadeguate alla maternità, animate inizialmente dall'antico astio e da mere questioni ereditarie, iniziano così un viaggio dentro se stesse e dentro questa maternità tardiva e inattesa. Proprio quando il piccolo Paolo comincia a far breccia nei loro cuori, viene loro sottratto. Lucia e Fabiola saranno allora costrette per la prima volta ad unire le forze, passare del tempo insieme e scopriranno, oltre tutte le evidenti differenze, qualcosa che, forse, al fondo le accomuna. Riusciranno queste due improbabili donne, ormai amiche, a ottenere l'affido del piccolo Paolo?…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- GHOSTBUSTERS - ore 21.00 – di Paul Feig - con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance – Fantascienza - "Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- STAR TREK BEYOND - ore 21.00 – di Justin Lin - con Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine – Fantascienza - "L'equipaggio della Enterprise, impegnato nell'esplorazione degli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, è atteso da un nuovo nemico misterioso che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta…”
Voto della critica: ***

                                        VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- STAR TREK BEYOND - ore 17.00 – 19.15 – 21.30 – di Justin Lin - con Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine – Fantascienza - "L'equipaggio della Enterprise, impegnato nell'esplorazione degli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, è atteso da un nuovo nemico misterioso che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta…”
Voto della critica: ***

                                       
DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium