ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 luglio 2016, 11:45

Imperia: cinque nuovi membri per il Rotaract Club, la cerimonia della 'spillatura' alla presenza del presidente Muratorio

Entrano nel Rotaract Club Imperia cinque nuovi membri: Lorenza DiFeo, Marco Garello, Luca Masserini, Emilio Montardi e Andrea Riello.

Imperia: cinque nuovi membri per il Rotaract Club, la cerimonia della 'spillatura' alla presenza del presidente Muratorio

"Energia ed entusiasmo, ecco cosa dovete metterci. In qualsiasi situazione, se non provate euforia all’idea di raggiungere l’obiettivo ed eccellere nel vostro campo, significa che non combinerete mai molto nella vita, e non lo farete mai bene. Potete svolgere molti lavori con competenza, ma dovete sentire in voi l’ebbrezza di fare bene qualcosa., fare meglio di quanto sia mai stato fatto".

Riprendendo le parole di Malcolm Forbes, il Presidente del Rotaract Club Imperia, Alberto Ponte, ha accolto l’ingresso nel club di cinque nuovi membri: Lorenza DiFeo, Marco Garello, Luca Masserini, Emilio Montardi e Andrea Riello. I ragazzi avevano già frequentato il club per un anno, impegnandosi e mettendosi a disposizione in tutti gli eventi proposti apportando così un valido contributo alla causa.

La ‘spillatura’ (l’applicazione della spilla è il segno che sancisce l’ingresso del socio nel club) è avvenuta nella splendida cornice dei Bagni Manè alla presenza dell’ arch. Paola Muratorio (Presidente Rotary Club Imperia) e Matteo Gabutto (RD Distretto 2032).
"E’ stato un momento per parlare dell’anno appena passato e di quello futuro (che vedrà Ponte ancora Presidente), insieme anche ad alcuni ospiti speciali: SorridiconPietro onlus e Croce Bianca Imperia. Tra gli obiettivi del Rotaract vi è quello di creare una fitta rete di sinergie tra le associazioni, gli enti e le onlus locali" - affermano dal Rotaract.

"Il club ha voluto ringraziare pubblicamente il Comune di Imperia, in particolare nella figura dell’Assessore Vassallo che sempre si è mostrato aperto e disponibile nell’aiutare la realizzazione dei progetti. Il Rotaract continuerà ad impegnarsi soprattutto a livello locale, seguendo il motto ‘Siate dono nel mondo’" - sottolineanod al Rotaract.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium