ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2016, 11:53

Sanremo: il 6 agosto al Nazionale la presentazione del nuovo libro di Danil Talarico "Coaching & Astrologia"

L'evento è aperto al pubblico ad ingresso libero.

Sanremo: il 6 agosto al Nazionale la presentazione del nuovo libro di Danil Talarico "Coaching & Astrologia"

Sabato 6 agosto alle 18 presso l'Hotel Nazionale in via Matteotti 3 a Sanremo, si svolgerà la presentazione del nuovo libro di Danilo Talarico "Coaching & Astrologia. Manuale di Psico(astro)logia Junghiana". L'evento è aperto al pubblico ad ingresso libero.

 Danilo Talarico, autore del libro, è Spiritual Coach e Formatore certificato nei registri ASPIN in conformità alla legge 4/2013, ed è responsabile del CPAmilano – Accademia di Coaching Psico(astro)logico, struttura formativa da lui stesso fondata. All'interno del portale Anima.Tv (anima.tv/blog/category/oroscopo), cura da anni l'oroscopo settimanale, che ha trasformato in moderne pillole di astrocoaching.

Laureato in Psicologia della Comunicazione, è business coach da più di quindici anni in multinazionali del fashion. Si è specializzato in visualizzazione creativa alla Tarot Gestalt School di New York e in psico(astro)logia al CPALondon di Liz Greene, il tutto all'interno di un quadro teorico ispirato alla Psicologia Analitica di Carl Jung, di cui è appassionato studioso.Opera in tutta Italia diffondendo una nuova visione del coaching che vede nel Tema Natale e nelle immagini tarologiche due strumenti essenziali per un'autentica “Terapia dell'Armonia”.

Nelle consulenze individuali e aziendali utilizza il metodo da lui stesso ideato del Positive Holistic Coaching, per supportare chi sente sia giunto il momento di essere felice in coppia, sul lavoro o, “semplicemente”, con se stesso.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium