ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2016, 09:26

Sanremo: al via sabato prossimo la 19a rassegna di teatro dialettale intitolata al grande Nini Sappia

La rassegna inizierà sabato sera alle 21, come tradizione nella suggestiva piazza San Siro, e si articolerà in 6 serate (da sabato al 10 Settembre), nelle quali si esibiranno 5 Compagnie ospiti provenienti dalle regioni luogo di origine della maggior parte dei residenti e turisti di Sanremo.

Sanremo: al via sabato prossimo la 19a rassegna di teatro dialettale intitolata al grande Nini Sappia

Prenderà il via sabato sera la diciannovesima rassegna di Teatro Dialettale “Nini Sappia”, dedicata al socio fondatore della Compagnia, con l’obiettivo di avvicinare le varie realtà dialettali, patrimonio culturale di ogni società, che nel teatro trovano il miglior mezzo di diffusione e di conservazione.

La rassegna inizierà sabato sera alle 21, come tradizione nella suggestiva piazza San Siro, e si articolerà in 6 serate (da sabato al 10 Settembre), nelle quali si esibiranno 5 Compagnie ospiti provenienti dalle regioni luogo di origine della maggior parte dei residenti e turisti di Sanremo. Nella serata finale si esibirà la Compagnia Stabile Città di Sanremo e, a seguire, si effettuerà la premiazione.

A tal proposito verrà designata una apposita Giuria di esperti che individueranno i vincitori dei seguenti premi: miglior commedia, miglior attore protagonista e miglior attrice, miglior attor giovane e miglior attrice giovane, miglior caratterista maschile e migliore femminile. Sarà inoltre assegnato un premio in base al gradimento del pubblico.

(Sotto il programma scaricabile)

Files:
 Rassegna Dialettale Nini Sappia 2016 - Programma (22 kB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium