ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2016, 09:30

Per il carnevale estivo di Coldirodi di questo sabato anche la Famija Culantina ha scelto Festidea di Sanremo: scegli un tema e entra con ingresso personalizzato!

Per iscriversi e organizzare un ingresso personalizzato potrete chiamare Nicolas al 366/4948460, mandare una mail a info@coldirodi.net e visitare il sito.

Per il carnevale estivo di Coldirodi di questo sabato anche la Famija Culantina ha scelto Festidea di Sanremo: scegli un tema e entra con ingresso personalizzato!

Non necessariamente il costume, d'estate, è quello usato per andare in spiaggia. Per tutta la calda stagione, infatti, enti, associazioni e privati pullulano di feste a tema, con maschere e e molti dei costumi usati per il carnevale "invernale".

Una ghiotta occasione per divertirsi è il carnevale estivo di Coldirodi, in programma per questo sabato e organizzato dalla Famija Culantina in occasione dei festeggiamenti di Sant'Anna. Il carnevale si svolgerà presso il campo sportivo di Coldirodi, i cui cancelli apriranno ufficialmente dalle 20. Non vi sarà alcuna premiazione ma ogni gruppo potrà entrare con ingresso personalizzato: l'anno scorso, per esempio, c'erano 60 persone travestite da "Puffi" e gli organizzatori li hanno fatti entrare tutti con musica personalizzata. Ciascun gruppo, insomma, potrà scegliere un tema e, in accordo con lo staff della manifestazione, può scegliere di essere introdotto con ingresso personalizzato.

Per il carnevale estivo di questo sabato, la Famija Culantina ha scelto Festidea, presso il quale è possibile trovare tutto ciò che riguarda i travestimenti a tema: parrucche, maschere, costumi e accessori per feste di ogni genere. In casa lo staff degli specialisti delle feste per antonomasia dispone di oltre 10.000 articoli tra cui scegliere per una festa a tema coloratissima e divertente: party a tema pirati dei caraibi, festa a tema marinai o hawaiani... Qualsiasi tematica che ti possa venire in mente, Festidea dispone di tutto il necessario per accontentare tutte le richieste, anche le più particolari ed esigenti. Avrai solo l'imbarazzo della scelta! Sia che tu ti voglia travestire in coppia con la dolce metà o con le amiche sia che tu debba organizzare un gruppo di molte persone, gli specialisti avranno sicuramente la soluzione adatta per te!

Per tutte le info è possibile visitare il sito, mandare una mail a info@festidea.com oppure chiamare il 3461832637. Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale vi è anche la pagina Facebook. Per iscriversi e organizzare un ingresso personalizzato potrete chiamare Nicolas al 366/4948460, mandare una mail a info@coldirodi.net e visitare il sito.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium