ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2016, 08:19

Imperia: domani sera alla 'Talpa e l'Orologio' appuntamento con la 'pizzata' e la musica del duo 'No Tab'

Lo spettacolo è dedicato alla chitarra ed è l'incontro di due musicisti di estrazione musicale diversa: Susanna Roncallo, giovane e bravissima chitarrista acustica ‘finger style’ e Francesco Cassinelli, chitarrista di flamenco che usa la ‘loop station’ per riprodurre suoni provenienti da oggetti percossi e messi a ritmo.

Imperia: domani sera alla 'Talpa e l'Orologio' appuntamento con la 'pizzata' e la musica del duo 'No Tab'

Domani sera nuova ‘pizzata’ al centro sociale ‘La Talpa e l’Orologio’ di Imperia. A tener compagnia ai presenti anche l'ottima musica del duo ‘No Tab’, composto da Susanna Roncallo e Francesco Cassinelli.

Lo spettacolo è dedicato alla chitarra ed è l'incontro di due musicisti di estrazione musicale diversa: Susanna Roncallo, giovane e bravissima chitarrista acustica ‘finger style’ e Francesco Cassinelli, chitarrista di flamenco che usa la ‘loop station’ per riprodurre suoni provenienti da oggetti percossi e messi a ritmo. Lo spettacolo si divide in due parti dove i musicisti affrontano la loro parte in solitario e concludono insieme lo spettacolo.

È un concerto originale, dedicato alla chitarra, capace di evocare un ventaglio di sonorità che spaziano dalla tradizione acustica americana alle melodie arabeggianti e andaluse. Prenotazioni via sms al 3498867916.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium